Hugh Jackman e il cancro alla pelle, nuova operazione per l'attore

Autore: Simona Vitale ,

Come ci fa sapere Variety, l'attore Hugh Jackman si è dovuto nuovamente curare a causa di un carcinoma alla pelle del viso che lo tormenta ormai da alcuni anni. La stella di Logan ha reso nota l'operazione subita via Twitter, mostrando ai suoi fan una foto del suo viso con un vistoso bendaggio sul naso.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Le parole che accompagnano la foto sono decisamente eloquenti: 

Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai frequenti controlli e agli straordinari dottori, va tutto bene. Sembra peggiore con il bendaggio piuttosto che senza! 

L'attore invita coloro che lo seguono a mettere sempre una buona crema solare per proteggere la pelle del viso. Jackman ha dovuto affrontare il tumore alla pelle altre sei volte, prima di questa nuova, ed ennesima, cura. Si è fatto rimuovere delle cellule cancerogene nel 2013, pubblicando allora una foto su Instagram con la quale cercava di evidenziare l'importanza di usare la crema solare e di sottoporsi a degli accurati controlli medici.

No Instagram parameter url defined

Non solo. Jackaman, in quell'occasione, sottolineava anche l'importanza di aver ascoltato la propria moglie.

Advertisement

Fu proprio Deborra-Lee Furness a consigliargli di andare dal medico, dopo aver notato una strana macchia sul naso del marito. Nonostante i problemi di salute, l'attore ha però sempre mostrato un atteggiamento molto solare, sottolineando l'importanza della prevenzione piuttosto che stare lì a piangersi addosso.

L'attore Hugh Jackman

Hugh Jackman tornerà nelle sale italiane dal 1 marzo, quando sarà rilasciato Logan, l'ultimo film in cui l'attore interpreterà il personaggio di Wolverine.

Ispirato al fumetto Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, Logan vedrà nel cast, oltre a Jackman, Patrick Stewart (nei panni dell'anziano Xavier), Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, che abbiamo conosciuto in E.R. Medici in Prima Linea. 

Advertisement

Non ci resta che attendere il 1 marzo per correre al cinema. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...