Hugh Jackman festeggia 22 anni di matrimonio (e Ryan Reynolds ironizza)

Autore: Sara Adami ,

Non è la prima volta che Hugh Jackman sceglie i social network per celebrare il suo matrimonio: anche in occasione di questo 22° anniversario, infatti, l’attore ha deciso di pubblicare una foto che lo ritrae assieme alla moglie Deborra-Lee Furness.

Un raro caso di matrimonio felice e duraturo, quello della coppia hollywoodiana che è felicemente sposata da 22 anni, un esempio di impegno costante e serio che la star di X-Men 49enne e l’attrice 62enne dimostrano di avere verso il loro rapporto e alla loro famiglia.

Advertisement

È la mia roccia, la base della mia famiglia, della mia vita

aveva dichiarato l'attore durante un'intervista a Vanity Fair.

No Instagram parameter url defined

Proprio ieri, in occasione dell’anniversario di matrimonio, Hugh Jackman ha postato una foto su Instagram che li ritrae insieme accompagnata dalla didascalia

Credo che nella vita abbiamo bisogno di vedere e essere visti veramente dalle persone più importanti della nostra vita. Deb, dal primo giorno, abbiamo avuto questo. 22 anni dopo … diventa solo più profondo. Tu e i bambini siete il regalo più grande che io abbia mai ricevuto. Ti amo un miliardo di volte il giro di tutto il mondo.

Advertisement

Divertente il commento dell’attore canadese Ryan Reynolds che ha commentato la notizia con un post su Twitter scrivendo

Gli avevo dato 3 mesi. Al massimo. Mi sbagliavo.

No X.com parameter url defined

Jackman e Deborra-Lee Furness si sono conosciuti sul set di Correlli, una serie TV andata in onda nel 1995 in Australia, si sono sposati l'11 aprile 1996 e, non potendo avere figli, hanno adottato Oscar Maximilian Jackman, nel 2000, e Ava Eliot Jackman, nel 2005.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lo star system celebra quindi la lunga unione tra l’attore australiano e sua moglie, spesso ritratti perfettamente sorridenti sui red carpet e ai numerosi eventi che li vedono partecipanti.

Il loro segreto? “Moglie felice, vita felice” dice Hugh Jackman!

Qual è il vostro segreto per una coppia felice?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...