Hugh Jackman trolla il gin di Ryan Reynolds

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Hugh Jackman trolla il gin di Ryan Reynolds

La faida che vede protagonisti i due attori Hugh Jackman e Ryan Reynolds continua a divertire i fan. Gli attori sono coinvolti in una (finta) guerra mediatica da molto tempo. I due, tra uno scherzo e l'altro, sono persino riusciti a coinvolgere la star di Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal, in uno dei loro scherzi. Qualche tempo fa, i due attori sono giunti a una tregua per promuovere i prodotti delle rispettive compagnie: Reynolds pubblicizza il suo Aviation Gin, mentre Jackman promuove il suo Laughing Man Coffee.

Ma, adesso Hugh Jackman torna alla carica: l'attore non ha resistito nel pubblicare sul proprio account Instagram una foto di un veicolo che viene rimorchiato dal carro attrezzi. Il veicolo in questione, però non è uno qualsiasi ma uno di quelli che sponsorizza Aviation Gin.

Advertisement

Potete vedere il post di Hugh Jackman qui sotto:

Advertisement

Hugh Jackman ha scritto con evidente sarcasmo: "Non poteva accadere a un ragazzo migliore".

Come potete notare dai commenti, è arrivata la pronta risposta di Ryan Reynolds che ha scritto: "Cosa? Quello è solo uno dei miei autisti elaboratamente selezionati!"

Ancora più giù, ha risposto - sempre in maniera giocosa - direttamente la compagnia Aviation Gin: "Siamo devoti a tutto il personale di Aviation Gin, che si merita un po' di tempo libero per rilassarsi dal duro lavoro che stiamo facendo ogno giorno... e questo vale anche per i camion."

Sembra che la "guerra" mediatica tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds sia destinata a continuare... per la fortuna dei fan!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...