Hugh Jackman usa John Legend per trollare Ryan Reynolds

Autore: Giulia Greco ,

Hugh Jackman, che nel 2008 è stato l'uomo più sexy del mondo, ha fatto le congratulazioni al vincitore di quest'anno, John Legend.

In un post pubblicato su Instagram, Jackman non si è solo complimentato con Legend, ma ha colto l'occasione per prendersi gioco dell'eterno rivale, Ryan Reynolds, uomo più sexy del pianeta nel 2010.

Advertisement

Caro John, complimenti per esserti unito a questo gruppo d'élite. Il 99% delle volte People fa la scelta giusta. È stato così con Blake Shelton, Dwayne Johnson, ecc... Ma attenzione! C'è quell'1%. Ecco la prova. È importante far parte della cerchia giusta. Goditi il tuo regno. Con affetto, Hugh.

La didascalia accompagna una clip postata su Instagram, in cui Jackman fa "accidentalmente" cadere il numero della rivista in cui compare il suo volto in copertina, e lo fa sotto gli occhi attenti di Reynolds.

 No Instagram parameter url defined

Nel video, Reynolds raccoglie il giornale da terra e confessa di avere un paio di copie di quel numero. 

"Di solito ritaglio gli occhi o la bocca", ammette con noncuranza.

Advertisement

Oltre a Jackman, anche altre star hanno accolto con felicità la notizia secondo cui quest'anno è John Legend a portare la corona.

Idris Elba, vincitore nel 2018, si è detto fiero del cantante e ha pubblicato il suo commento euforico su Twitter.

No X.com parameter url defined

Mio Dio! Congratulazioni, fratello!!! Te lo meriti. Non dirlo a The Rock, crede ancora di detenere il titolo, non ho avuto il coraggio di dirglielo quando ho vinto io.

Advertisement

Blake Shelton, Kelly Clarkson e Gwen Stefani, giudici di The Voice, sono stati i primi a dare la notizia in un video pubblicato da People su Instagram. 

 No Instagram parameter url defined

Shelton, l'uomo più sexy del 2017, ha avuto l'onore di annunciare a gran voce: 

È mio dovere introdurre formalmente il nuovo uomo più sexy del mondo. Signore e signori, l'uomo, il mito, la leggenda! L'uomo più sexy del mondo 2019 di People, John Legend!

Advertisement

A queste parole, il pubblico ha applaudito con entusiasmo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...