Hugh Jackman scherza su un possibile Wolverine 4

Autore: Stefania Venturetti ,

Hugh Jackman è pronto a mandare in pensione il suo Wolverine. Nonostante abbia confermato diversi mesi fa che abbandonerà il ruolo, l'attore non perde occasione di lasciare indizi sulle sue prossime apparizioni.

Nelle ultime settimane, Jackman ha retto il gioco a Ryan Reynolds con diverse foto e video che parrebbero confermare la presenza di Wolverine in Deadpool.
Ora, è tornato a scherzare e a suggerire che potrebbe tornare a indossare gli artigli anche dopo Wolverine 3.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La foto condivisa sul suo account Twitter, in realtà, di ufficiale ha davvero poco. I quattro "artigli" che vediamo nella foto derivano da una sequenza del film Enter the Dragon con Bruce Lee. Jackman li ha usati come scusa per una battuta spontanea sul suo personaggio.
Poco importa, perché l'immagine è servita al suo scopo: ricordare ai fan degli X-Men che Wolverine è ancora in agguato.

Il terzo film in solitario del mutante Marvel non ha ancora una data di uscita, ma Jackman stesso ha confermato che i lavori procedono senza intoppi.

Stiamo scrivendo il copione e stiamo arrivando sempre più vicini [al risultato che vogliamo]. Siamo a pagina 60 circa, e mi emoziona davvero.

©Empire Magazine/20th Century Fox
I protagonisti dei film Marvel di 20th Century Fox
Hugh Jackman e gli altri protagonisti dei film Marvel di 20th Century Fox

Jackman ha promesso che il suo ultimo film nel ruolo di Wolverine renderà giustizia al personaggio.
Tra continue conferme e smentite, però, non è ancora chiaro se in futuro un attore più giovane prenderà il suo posto nel franchise, o se l'universo degli X-Men continuerà a espandersi facendo a meno del personaggio. Entrambe le proposte hanno sostenitori e persone contrarie, che fanno fatica ad immaginare la saga senza Jackman, che vi recita dal lontano 2000.

Advertisement

Non ci resta che rimanere in attesa di nuove informazioni ufficiali su Wolverine 3. Nel frattempo, 20th Century Fox ci terrà occupati con nuove uscite: il sopracitato Deadpool arriva l'11 febbraio e X-Men: Apocalisse seguirà il 19 maggio 2016.
In produzione ci sono anche il film in solitario di Gambit con protagonista Channing Tatum e un possibile sequel di Fantastic Four - I Fantastici Quattro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...