Hugh Laurie e Ralph Fiennes entrano nel cast di Holmes and Watson

Autore: Andrea Sala ,

Il progetto Holmes and Watson di Sony procede a gonfie vele. La versione comica del celebre investigatore creato dall'immaginazione di Sir Arthur Conan Doyle potrà contare anche su due nomi di peso nel mondo della recitazione: Hugh Laurie e Ralph Fiennes.

I due attori, però, non saranno i protagonisti della pellicola scritta e diretta da Etan Cohen. No, Sherlock avrà le sembianze di Will Ferrell (Anchorman, Elf, Zoolander), mentre John C. Reilly (Guardiani della Galassia, Boogie Nights) vestirà i panni del fedele aiutante Watson.

Advertisement

Non si conoscono i ruoli di Fiennes e Laurie al momento, tuttavia le indiscrezioni rivelano che l'ex-Voldemort e Dottor House interpreteranno due personaggi molto famosi dei libri. È quasi certo che almeno uno sarà un villain, forse il celebre professor Moriarty?

Ralph Fiennes nei panni di Voldemort
Ralph Fiennes è stato il terribile Voldemort nella saga cinematografica di Harry Potter

Ultimamente Fiennes ha lavorato come doppiatore nella versione originale del film d'animazione Kubo e la Spada Magica e in The Lego Batman Movie, dove darà voce al mitico maggiordomo di casa Wayne Alfred Pennyworth.

Hugh Laurie, invece, è fresco di vittoria ai Golden Globes per il suo ruolo in The Night Manager, senza dimenticare la sua apparizione nella serie comica Veep - Vicepresidente incompetente. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale a Tomorrowland - Il mondo di domani, dove ha vestito i panni del villain David Nix.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli, mentre le riprese di Holmes and Watson sono in corso a Londra. Ovviamente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...