Hunger Games: arrivano i prequel che vi riporteranno nell'arena

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Non è passato troppo tempo dall'uscita in terra nostrana di Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte II, ultimo capitolo della saga distopica più chiacchierata del momento, ma in casa Lionsgate si parla già di prequel.

Nonostante l'ultimo film abbia registrato gli incassi più bassi tra tutti gli episodi della serie, nessuno si aspettava che un franchise del genere venisse lasciato a morire così.
Infatti ecco che il vicepresidente di Lionsgate, Michael Burns, ha annunciato l'intenzione di sviluppare dei prequel per espandere questo universo tanto caro ai fan di Katniss e soci. 

Universal Pictures International Italy
Arrivano i prequel di Hunger games
I prequel di Hunger Games ci mostreranno le passate edizioni dei giochi

Secondo Lionsgate, negli ultimi due capitoli i fan hanno sentito la mancanza di un elemento importantissimo che ha caratterizzato la prima parte della saga e che può essere considerato protagonista dei film tanto quanto i personaggi stessi: l'arena.

Advertisement

Proprio per questo, i nuovi film di Hunger Games ci narreranno le edizioni passate dei sanguinari giochi di morte ai quali poi in futuro Katniss, Peeta e compagnia prenderanno parte, con tanto di arene sempre più ingegnose e letali.

Ne uscirà fuori qualcosa di bello? Voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...