Hunters 2, il trailer anticipa la caccia a Hitler [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Hunters 2, il trailer anticipa la caccia a Hitler [GUARDA]

Prime Video ha pubblicato il trailer di Hunters 2. Si tratta della seconda e ultima stagione della serie TV che ha come protagonista Al Pacino. Al centro della trama c'è un gruppo di cacciatori di nazisti che opera negli anni Settanta negli Stati Uniti d'America.

Advertisement

Le immagini del trailer della seconda stagione di Hunters danno un'anticipazione sulla resa dei conti, in cui compare Hitler, interpretato dall'attore tedesco Udo Kier. I Cacciatori si pongono come obiettivo, anche in questi nuovi episodi, quello di vendicare le vittime del nazismo fermando il principale responsabile ovvero Adolf Hitler.

Per poterlo consegnare alla giustizia, i protagonisti di Hunters 2 devono trovarlo. Attraverso il trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV di Prime Video con Al Pacino è possibile intuire che Jonah, interpretato da Logan Lerman, sa già da dove iniziare.

Ambientata nel 1977 a New York, questa seconda stagione di Hunters vede i Cacciatori in seria difficoltà. In effetti, per loro non è un compito semplice trovare Hitler. Com'è possibile capire guardando le immagini del trailer di Hunters 2 non mancano i momenti di tensione tra esplosioni, sparatorie e inseguimenti.

Mentre i Cacciatori cercano Hitler, che si nasconde in Sud America, c'è la probabilità che un grande segreto venga svelato nei nuovi episodi di Hunters 2. Infatti, attraverso uno sguardo ai tempi passati, si scopre che Meyer Offerman, interpretato da Al Pacino, ha incontrato una pericolosa minaccia. Tale passaggio potrebbe svelare il segreto di questo personaggio e anche la sua vera identità.

Advertisement

Quando e dove vedere Hunters 2

Hunters 2 sarà disponibile nel catalogo di Prime Video dal prossimo 13 gennaio 2023. In attesa di vedere la seconda stagione di Hunters ecco le uscite Prime Video di questa settimana che va dal 2 all'8 gennaio 2023.

Per celebrare questa stagione finale della serie TV Hunters, Prime Video ha realizzato un podcast di sei episodi intitolato Chutzpah: Hunters Presents True Stories of Resistance, che racconta storie vere caratterizzate da eroismo e sacrificio durante il periodo dell'Olocausto. Il podcast è disponibile sulla piattaforma di streaming.

Le immagini più belle del trailer di Hunters 2

Prime Video
Hunters 2 | Hitler

Advertisement
Prime Video
Hunters 2 | Jonah

Prime Video
Hunters 2 | Esplosione

Prime Video
Hunters 2 | Millie

Prime Video
Hunters 2 | Un agguato
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

Leggi i dettagli della nuova serie TV prodotta da Amazon tratta dalla saga di videogiochi Tomb Raider, ecco quello che devi sapere!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dopo The Last of Us arriva la serie di Tomb Raider

La star della serie TV Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, starebbe lavorando a una serie TV sulla poplare serie di videogiochi Tomb Raider, secondo quanto ha riportato The Hollywood Reporter. Waller-Bridge, attrice e sceneggiatrice, starebbe preparando i copioni per la nuova saga dell'avventuriera Lara Croft.

Phoebe Waller-Bridge è legata a un contratto con Amazon, dunque la serie TV dedicata alla celebre archeologa dovrebbe essere un'esclusiva della piattaforma streaming Prime Video. Secondo quando riportato Waller-Bridge non dovrebbe apparire nella serie TV Tomb Raider come attrice ma starebbe soltanto scrivendo la sceneggiatura.

Sto cercando altri articoli per te...