Hunters, Al Pacino nel trailer della serie TV Amazon

Autore: Silvia Artana ,

Come nel futuro distopico di The Man in the High Castle, anche in Hunters i nazisti continuano a rappresentare una minaccia. Ma nella nuova serie TV Amazon, ambientata a New York nel 1977, ha una connotazione drammaticamente attuale e realistica.

Come rivela la sinossi ufficiale condivisa da Collider, l'ideologia hitleriana non è morta con il Führer nel 1945 e ha attraversato l'oceano:

Advertisement

Gli Hunters [Cacciatori, n.d.r.], come sono conosciuti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli USA. L'eclettica squadra darà il via a una sanguinosa caccia per consegnarli alla giustizia e fermare i loro piani di un nuovo genocidio.

Il primo trailer condiviso dal servizio di streaming mostra (brevemente) gli Hunters in azione, mentre il loro leader, Meyer Offerman, traccia croci a pennarello rosso sulle foto delle "prede" eliminate e rivela il credo della squadra:

Non è omicidio. È un comandamento.

Amazon Prime Video
Il logo di Hunters
Il logo della nuova serie TV Amazon, Hunters

La serie è prodotta da Jordan Peele con la sua Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment ed è stata scritta da David Weil (Moonfall) e Nikki Toscano (24: Legacy). Invece, Alfonso Gomez-Rejon (Edison - L'uomo che illuminò il mondo, Glee e American Horror Story) ha diretto il pilot. 

Advertisement

Nel ruolo di Meyer Offerman c'è Al Pacino, che guida un cast di volti noti del piccolo e grande schermo composto da Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo), Jerrika Hinton (Grey's Anatomy), Josh Radnor (How I Met Your Mother), Lena Olin (Riviera), Carol Kane (Gotham, Unbreakable Kimmy Schmidt), Louis Ozawa Changchien (Agents of S.H.I.E.L.D., The Man in the High Castle), Saul Rubinek (Warehouse 13), Dylan Baker (The Americans, Homeland - Caccia alla spia), Greg Austin e Kate Mulvany.

The Hunters è composta da 10 episodi e debutterà nel 2020 (anche se non è ancora nota la data precisa).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...