Hunters è stata rinnovata per la seconda stagione

Autore: Biagio Petronaci ,

Gli Amazon Studios hanno appena annunciato che Hunters, una serie televisiva di successo disponibile su Prime Video, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. I primi 10 episodi hanno convinto il pubblico, grazie anche alla presenza della star Al Pacino.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Questo thriller è ambientato nel 1977 e segue alcuni uomini e donne – i “Cacciatori” - che decidono di riunirsi a New York City. I membri di questo team scopriranno che alcuni ufficiali nazisti di alto rango sono riusciti a crearsi nuove identità in America e progettano di infiltrarsi nelle istituzioni per costituire il Quarto Reich. I Cacciatori cercheranno di sradicare questa cellula pronta a esplodere.

Amazon Studios
Meyer Offerman osserva con preoccupazione qualcosa all'interno di una stanza

Hunters è stata creata da David Weil, che ha anche dichiarato di aver preso spunto dai racconti della nonna sopravvissuta al genocidio di cui furono responsabili le autorità della Germania nazista e i loro alleati, ed è prodotta da Jordan Peele (che nel 2018 vinse il Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura originale con #Scappa - Get Out). L’ideatore di questo show ha commentato il rinnovo dicendo:

Sono grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters. Insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo.

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha invece dichiarato:

Advertisement

Grazie ad Hunters, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo. Siamo entusiasti che David, Jordan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi.

Al Pacino (Il padrino, The Irishman, Insomnia e Scarface) presta il volto a Meyer Offerman, il capo e reclutatore dei Cacciatori di nazisti. Il resto del cast è composto da Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Non conosciamo ancora la data d’uscita della seconda stagione (forse composta da 10 episodi) della serie TV che - insieme a #The Boys, The Marvelous Mrs. Maisel, Tom Clancy's Jack Ryan e Upload – ha significativamente contribuito al successo di Amazon Prime Video.

Hunters Hunters Un gruppo di cacciatori di nazisti cerca una legittima vendetta nel 1977 a New York. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...