Hunters, il nuovo trailer della serie Amazon con Al Pacino

Autore: Silvia Artana ,

Dopo il breve teaser che ha suscitato la curiosità degli appassionati del genere e fatto nascere immediato buzz, Amazon Prime Video ha rilasciato il nuovo trailer di Hunters. Interpretata da Al Pacino, la serie racconta la storia di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. Il leggendario premio Oscar è il leader dell'organizzazione, Meyer Offerman, e nel promo pubblicato dalla piattaforma spiega la missione dei "Cacciatori" (in inglese, "Hunters"):

Arriva un momento in cui tutti dobbiamo scegliere tra la luce e l'oscurità. Ma quando la grande oscurità offusca il mondo, forse la scelta è obbligata.

Advertisement

Come anticipa la sinossi, la squadra di Offerman ha scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono negli Stati Uniti e cospirano per fare nascere un Quarto Reich. Per questa ragione, iniziano una caccia spietata e senza sosta per trovarli e assicurarli alla giustizia, anche se il trailer sembra suggerire che i Cacciatori non siano estranei alle misure estreme. Del resto, Offerman mette in guardia dal sottovalutare il male e dal lasciarlo crescere:

All'inizio non è che un puntino dentro di noi. Poi diventa una macchia. E infine un flagello.

Amazon Prime Video
Il poster di Hunters
Il poster della nuova serie Hunters

Hunters è prodotta da Jordan Peele (Scappa - Get Out, Us) e Win Rosenfeld (The Twilight Zone, Lorena) per Monkeypaw Productions e da Nelson McCormick (Prison Break) e Tom Lesinski (Mr. Mercedes) per Sonar Entertainment, oltre che da David Weil (Moonfall) e Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story). Gli ultimi due sono anche, rispettivamente, il creatore della serie e co-showrunner (con Nikki Toscano) e il regista del pilot.

Insieme ad Al Pacino, nel cast ci sono Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Advertisement

Hunters avrà 10 episodi e debutterà su Amazon Prime Video nel 2020.

La caccia sta per iniziare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...