Hunters, primo trailer della serie con Al Pacino a caccia di nazisti

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Dopo aver interpretato il boss mafioso in The Irishman di Martin Scorsese, che ha debuttato il mese scorso su Netflix, Al Pacino torna nel mondo dello streaming digitale grazie alla serie TV Hunters di Amazon Prime Video, prodotta da Jordan Peele (Scappa - Get Out, Noi) e di cui è stato rilasciato un nuovo trailer.

Il progetto, in arrivo il 21 febbraio 2020,  è ambientato in una New York del 1977 e segue le vicende dei "cacciatori" del titolo che dovranno sventare l'ennesima minaccia nazista. Il gruppo ha infatti scoperto che ci sono centinaia di alti funzionari nazisti nascosti nell'ombra in America e che stanno cospirando per creare un Quarto Reich proprio negli Stati Uniti. Armati di queste informazioni, gli Hunters avvieranno una sanguinosa caccia all'uomo per fermare i loro piani di genocidio e consegnarli alla giustizia.

Advertisement

Come si legge nel trailer la serie è ispirata a una storia vera e sembra un mix esplosivo tra le atmosfere di BlacKkKlansman, prodotto sempre da Peele e diretto da Spike Lee, e il concept di Bastardi senza gloria di Tarantino.

Advertisement

Insieme a Pacino, nella serie vedremo anche Logan Lerman (che ha dato il volto cinematografico a l'eroe letterario Percy Jackson), Jerrika Hinton (Gossip Girl, Grey's Anatomy), Josh Radnor (reduce da How I Met Your Mother) e anche tantissimi altri nomi come: Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louise Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

In attesa di avere qualche nuova info sulla serie, vi lasciamo alla locandina stile pulp rilasciata insieme al trailer e vi ricordiamo che la serie è in arrivo per tutti gli abbonati Amazon Prime Video (avete dato un'occhiata al nostro catalogo?) il 21 febbraio 2020.

Amazon Prime Video
Poster della serie Hunters di Amazon Prime Video

Cosa ne pensate di Hunters? Ditecelo nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...