Hunters, trailer italiano della serie Amazon con Al Pacino

Autore: Matteo Tontini ,

Amazon Studios ha distribuito il trailer italiano di Hunters, nuova serie TV originale in arrivo su Prime Video il 21 febbraio. È possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo.

Lo show è ambientato nella New York del 1977. Un gruppo di persone vengono reclutate per dare la caccia ai nazisti presenti negli Stati Uniti, che si nascondono tra le persone comuni con l'obiettivo di creare il quarto Reich sul territorio americano. I membri di questo team eterogeneo e altamente specializzato vengono chiamati I Cacciatori (The Hunters) e sono capitanati dal personaggio interpretato da Al Pacino.

Advertisement

Come si può notare nel trailer, la serie di Amazon promette tanta azione e sparatorie. Le immagini mostrate suggeriscono si tratterà di una produzione pulp, dai ritmi piuttosto serrati, che non rinuncerà a un pizzico di humour tra una scena e l'altra. I Cacciatori daranno il via a una ricerca sanguinolenta per dare il benservito ai nazisti, mentre questi ultimi organizzano il loro piano genocida. Oltre ad Al Pacino, nel cast saranno presenti Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Ad affiancare Amazon nella produzione ci sono Monkeypaw Productions di Jordan Peele (Oscar alla migliore sceneggiatura originale nel 2017, con il film Scappa - Get Out) e Sonar Entertainment. Il creatore dello show è David Weil; Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e ricopre il ruolo di produttore esecutivo.

Cosa ne pensate di Haunters? Vi è piaciuto il trailer?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...