I 15 segni particolari del #FoxCrime addicted

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nonc’è mistero che vi possa resistere? Quando si parla di indagini riuscite semprea mettere insieme i pezzi, anche se i collegamenti sono difficili da vedere perle persone meno attente? Forse avete persino pensato, prima o poi nella vita,di buttarvi nel ramo della criminologia o di diventare detective? Allora sietedecisamente fan di FoxCrime! Ma in quanti di questi punti vi rivedete?

 

Advertisement

1. Anche se non siete cittadiniamericani conoscete “i vostri diritti”a memoria.

2. Conoscete l’utilizzo del Luminol sulla scena del crimine.

3. Potreste riconoscere uno scheletro maschile e indicare in cosa differisce da quello femminile.

4. Guidando verso casa cercate di seguire strade diverse, giusto per starsicuri nel caso in cui qualcuno vi stesse seguendo (nessuno vi sta seguendo).

5. Se vi capita di tagliarvi un dito vi sentite Dexter nel suo laboratorio.


6. Quando siete in un negozio sapete esattamente dove si trovano le telecamere di sicurezza.

7. Vi chiedete come sarebbe se i detective didiverse serie lavorassero insieme: sicuramenteil team di Criminal Minds avrebbe scoperto Dexter!

Advertisement
Advertisement


8. Anzi, addirittura fantasticate su un team formatoda voi, ovviamente del tutto fittizio ma assolutamente infallibile. Altro che Avengers!

9. Vi è successo di dire “questo posto sarebbe perfetto per un omicidio” mentre eravate in unvicolo buio. Aggiungendo poi “teoricamente, ovvio!”, per calmare i vostriamici.

10. Sapete che lacandeggina non pulisce il sangue (e non vogliamo sapere per cosa utilizzatequesta conoscenza). In effetti Dexter vi ha insegnato perfettamente come pulireuna scena del crimine.


11. Riuscite ad individuare gli errori nel piano del criminale di turno in tempo per il primostacco pubblicitario.

Advertisement

12. Potreste parlare per ore delle differenze tra lo Sherlock di Johnny LeeMiller e quello di Benedict Cumberbatch.


13. Avete una parolasegreta che conosce solo il vostro migliore amico e che significa che sietein pericolo (lui vi ha preso in giro per questo, ma non si sa mai!).

14. Per qualche motivo fate fatica ad aver fiducianelle persone che possiedono un furgone(specie se nero).

15. Avete pensato di tenere una lista segreta di persone che potrebbero volervi morti, in modo daevitare alla polizia la fatica di passare da tutti i vostri amici e sentirsirispondere “Nessuno gli farebbe mai delmale… l’amavano tutti!”.

Allora, siete anche voi dei #FoxCrime addicted?:)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...