I 30 anni di Joe Jonas: una festa a tema James Bond e la sorpresa sul palco di Sophie Turner

Autore: Giulia Greco ,

Joe Jonas ha compiuto 30 anni e Sophie Turner ha contribuito a rendere il suo compleanno memorabile!

Durante il concerto dei Jonas Brother a Washington, D.C., la star di Game of Thrones ha sorpreso il marito sul palco portando una torta di compleanno. I fratelli del cantante hanno intonato "Tanti auguri a te" insieme al pubblico e a Danielle Jonas, moglie di Kevin, presente con loro sul palco.

Advertisement

Dopo aver spento le candeline, Joe ha mangiato un pezzo di torta e ha stampato un bacio in bocca alla moglie.

Joe ha condiviso il video sul suo profilo Instagram con la didascalia:

Non avrei potuto chiedere una serata migliore, grazie mille. Non c'è niente di meglio di fare ciò che amo con le persone che amo nel giorno del mio compleanno.

No Instagram parameter url defined

Sulle sue Instagram Stories, Joe ha caricato la foto della torta, sulla cui cima c'era una statuetta del cantante seduto sul Trono di Spade con la moglie Sophie accanto.

Joe Jonas/Instagram
La torta per il 30esimo compleanno di Joe Jonas

Le celebrazioni per il compleanno di Joe non si sono fermate qui: i fratelli Nick e Kevin hanno postato foto e video sui loro profili social, facendo i loro più sentiti auguri al festeggiato.

Advertisement

Nella didascalia del video caricato, Nick ha scritto:

È il compleanno di Joe! Quando festeggiamo, ovviamente ascoltiamo Dynamite. Quale altra canzone altrimenti?

Advertisement

Nel video, girato durante una tappa del tour della band, Nick, Joe e Sophie sono insieme mentre in sottofondo si sentono le note di Dynamite, di Taio Cruz.

No Instagram parameter url defined

Kevin ha caricato una foto in bianco e nero del fratello minore, uno scatto rubato da uno dei concerti della band durante il loro Happiness Begins Tour, e ha scritto:

Buon 30esimo compleanno a questo incredibile ragazzo. Joe, sei l'uomo del momento. Ti amiamo tantissimo, adesso esibiamoci e festeggiamo!!!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche Sophie Turner ha fatto un augurio al marito via social. Nelle sue Instagram Stories ha condiviso una foto di Joe con su scritto:

Buon 30esimo compleanno, amore mio. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Joe Jonas, ti amo.

Sophie Turner/Instagram
Sophie Turner augura buon compleanno a Joe Jonas

La vera festa, però, si è tenuta a New York, e precisamente al Cipriani Wall Street. Nel ristorante è stata allestita una festa a tema James Bond, durante la quale tutti gli invitati hanno indossato costumi à la 007.

Advertisement

Se Joe ha optato per un completo bicolore con giacca bianca e pantaloni neri, Sophie ha saputo incarnare la perfetta Bond Girl con un abito blu scuro con scollatura profonda e spacco laterale.

No Instagram parameter url defined

La coppia, che ha celebrato le nozze lo scorso 30 giugno, ha raggiunto il locale in una Aston Martin, storica firma di James Bond.

Tra gli invitati, erano presenti familiari e amici della coppia. C'erano Nick e Kevin con le mogli Priyanka Chopra e Danielle Jonas; erano pure presenti gli attori Michael Park ed Emilio Vitolo, che ha festeggiato il compleanno lo stesso giorno.

Entrambi hanno pubblicato su Instagram alcune foto scattate durante la serata.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

In una delle immagini, Joe ha un sigaro in bocca mentre posa con Nick e Kevin Covert, che tiene tra le braccia un gatto di peluche in una perfetta imitazione di Ernst Stavro Blofeld, il più grande nemico di Bond.

Secondo quanto riportato da E! News, nel ristorante c'erano tavoli da casinò, banconote da 100 dollari col viso di Joe Jonas stampato sul fronte, distributori di sigarette e Martini. Tutti hanno giocato a poker e posato insieme per le foto. 

Un compleanno veramente indimenticabile!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...