Il trailer di I am Groot è davvero adorabile [VIDEO]

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 50''
Copertina di Il trailer di I am Groot è davvero adorabile [VIDEO]

Se pensavate che Baby Yoda con la sua sconfinata carineria fosse davvero un colpo basso, preparatevi al peggio, o forse al meglio: dipende dai punti di vista. 

Quel che è certo è che Groot, definito "un eroe di poche parole". nel trailer dedicato alla serie animata è spassoso, dolce e davvero irresistibile. 

Advertisement

Potete vedere il trailer doppiato in italiano (non aspettatevi però una grande varietà di battute) presentato qualche ora fa al San Diego Comic-con qui:

Ne filmato vediamo un giovanissimo Groot, uno dei membri dei Guardiani della galassia, rapportarsi a un popolo di minuscole creaturine, con un parallelo visivo evidente a I viaggi di Gulliver. Dopo qualche tentennamento, Groot riesce a conquistarli, donando loro una foglia con cui gli esseri pasteggiano. 

Advertisement

Nel veloce montaggio successivo abbiamo un assaggio delle avventure che lo vedranno protagonista in I am Groot. La prima stagione della serie animata sarà composta da cinque brevi corti, ma è già stata annunciata una seconda stagione con ulteriori episodi. 

Nei film del Marvel Cinematic Universe (MCU) Groot ha la voce di Vin Diesel, che ripete ossessivamente l'unica frase che pronuncia, ovvero "Io sono Groot".

L'abbiamo visto in Thor: Love and Thunder adolescente, mentre questa serie sembra ambientata in precedenza, con un Groot molto più giovane. Soprannominato Baby Groot, lo vedremo alle prese con varie avventure vissute in posti differenti della galassia, prima di incontrare i Guardiani e unirsi a loro. 

Anche nella serie Diesel doppierà il personaggio e sarà affiancato dall'attore Bradley Cooper, che nel MCU dà la voce a Rocket Racoon. L'aspetto da procione, Rocket Racoon è un altro dei membri dei Guardiani della galassia ed è legatissimo a Groot, da cui non si separa mai. È inoltre in grado di capire cosa dica Groot, interpretato la sua frase ricorrente in tutte le sue sfumature. 

I Am Groot arriverà su Disney+ a partire dal 10 agosto 2022. Potete scoprire tutto quello che c'è da sapere a riguardo nell'approfondimento dedicato.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Dove si colloca esattamente I Am Groot nella timeline dell'MCU

Scopri qual è il punto preciso in cui si colloca la serie I Am Groot, originale Marvel/Disney+. Leggi la dichiarazione del produttore Brad Winderbaum.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Dove si colloca esattamente I Am Groot nella timeline dell'MCU

Se vi state chiedendo quando è ambientato I Am Groot nella Timeline del Marvel Cinematic Universe (MCU), siete nel posto giusto. La serie animata I Am Groot arriva in esclusiva Disney+ il 10 agosto 2022, con un totale di cinque episodi che avranno per protagonista il simpatico Guardiano della Galassia dalla forma di albero. Fortunatamente il produttore della serie ha risposto alla domanda sulla collocazione temporale di I Am Groot nell'MCU, chiarendo così ogni dubbio.

A Comicbook, il produttore di Marvel Studios Animation Brad Winderbaum ha dichiarato che c'è una collocazione temporale molto precisa: i corti sono ambientati dopo il finale di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma prima della scena dei titoli di coda del medesimo film, quindi in un breve arco di tempo.

Sto cercando altri articoli per te...