I Am Paul Walker, il nuovo trailer del documentario sull'attore di Fast and Furious

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il documentario I Am Paul Walker ha debuttato in televisione la scorsa estate. Adesso Virgil Films ha pubblicato un nuovo trailer per promuovere l'uscita su territorio americano, on demand (servizio interattivo della televisione) e in DVD, della versione director's cut.

La versione di I Am Paul Walker disponibile in vendita, denominata director's cut, sarà di circa 30 minuti in più. Si potrà trovare on demand il 30 novembre, data che coincide con il quinto anniversario della morte dell'attore Paul Walker. La versione DVD sarà disponibile dal 4 dicembre. 

Advertisement

Paul Walker è deceduto, all'età di 40 anni, in un tragico incidente d'auto il 30 novembre del 2013. 

Il documentario racconta parte della vita di Paul Walker attraverso immagini di repertorio e interviste. Il regista, Adrian Buitenhuis, ha raccolto le testimonianze di amici e parenti. Tra questi: Cody Walker, Caleb Walker, Ashlie Walker, Cheryl Walker e Paul Walker III, Oakley Lehman (stunt di Fast & Furious), il medico Michael Domeier e Matt Lub (manager di Paul Waker). Infine il suo co-protagonista in Fast & Furious Tyrese Gibson, il regista Rob Cohen e il regista Wayne Kramer.

Paul Walker ha partecipato a sei film della saga di Fast & Furious interpretando il personaggio di Brian O'Conner. L'ultimo film nel quale è apparso è Fast & Furious 7, ma non ha mai potuto completare le sue riprese.
Per questo motivo, la produzione ha assunto i fratelli Cody e Caleb ai quali è stato aggiunto digitalmente il volto di Paul. Con questo stratagemma e con l'utilizzo delle riprese già effettuate da Paul Walker è stato possibile concludere il film. 

Non ci sono ancora notizie su una possibile edizione per il mercato italiano di I Am Paul Walker.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...