I baffi di Timothée Chalamet dividono il web

Autore: Giulia Greco ,

Quando una star di Hollywood cambia look, non passa certo inosservata: è la regola. Così, quando Timothée Chalamet ha sfoggiato un paio di baffi durante la cerimonia dei National Board of Review Awards, il web si è fatto sentire.

L'attore di Piccole Donne si è presentato all'evento con un look à la Johnny Depp, i capelli tirati all'indietro, baffi e pizzetto appena accennati e un completo bianco firmato Stella McCartney. A completare il tutto, una t-shirt dono di una fan.

Advertisement

Come era prevedibile, Twitter è stato invaso dai commenti: da un lato ci sono gli entusiasti, quelli che adorano il nuovo look dell'attore, dall'atro chi lo detesta. Eccone qualcuno:

No X.com parameter url defined

Timothée, se leggi questo tweet, sappi che approvo che ti faccia crescere i baffi. Sono una fan del Timothée con i baffi. L'ho detto un milione di volte, ma i baffi sono belli, tutto qui. Se li tagli, li disegnerò sul tuo viso con un pennarello. Grazie.

No X.com parameter url defined

I baffi di Timothée sono davvero sexy, il pezzo mancante per me affinché diventassi ossessionata da lui, ma voi non mi avete sentito dirlo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Io col baffo di Timothée.

No X.com parameter url defined

Non commenterò i baffi di Timothée...

Advertisement

No X.com parameter url defined

Smettetela di normalizzare i baffi di Timothée Chalamet.

Se i baffi non hanno riscosso il successo sperato, la t-shirt indossata dalla star di Chiamami col tuo nome è stata molto apprezzata. La ragazza che l'ha disegnata ha caricato su Twitter una sua foto con indosso la stessa maglietta e ha scritto:

Sono io ad aver realizzato questa maglietta. Sono felicissima di vedertela indossare. Ti sta benissimo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

E voi cosa ne pensate? Vi piace il cambio di look di Timothée Chalamet?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...