I biscotti stanno arrivando: gli Oreo di Game of Thrones [UPDATE]

Autore: Sara Adami ,

[Update della Redazione] L'attesa per gli Oreo di Game of Thrones è quasi terminata.

A brevissimo dal debutto dell'ottava stagione della serie HBO, ecco svelati alcuni nuovi dettagli sullo snack in edizione speciale dedicato alla serie. In apertura dell'articolo trovate la sigla di Game of Thrones ricreata con gli Oreo, mentre nelle gallery a seguite potete ammirare le delizie ideate dall'azienda per essere sgranocchiate durante l'epilogo dello show.

Advertisement

Per essere più precisi, in ogni confezione dell'edizione speciale, potremo trovare 4 diverse versioni dei classici biscotti, ispirati ad altrettanti emblemi o personaggi del mondo originariamente creato da George R.R. Martin. Iniziamo col metalupo degli Stark, per poi proseguire col leone rappresentativo dei Lannister, il drago a tre teste dei Targaryen, e... il volto del Knight King, che attualmente sta avanzando su Westeros col suo esercito di Estranei:

Gli Oreo di Game of Thrones

[Articolo originale] Il prossimo 14 aprile arriverà sugli schermi televisivi la stagione finale del fantasy drama Game of Thrones. Come rendere più golosa l’attesa se non sgranocchiando qualche Oreo?!

È di questi giorni la notizia della collaborazione tra il famoso brand e la serie TV HBO: è bastato un brevissimo teaser trailer pubblicitario apparso sul profilo Instagram dei biscotti farciti per far impazzire i fan, che non si aspettavano certo di scoprire un lato dolce ne Il Trono di Spade.

Al grido di "For the Throne" e con la didascalia "Cookies are coming" è stato annunciato su Instagram l’arrivo degli Oreo speciali: il post ha già ottenuto più di 130mila visualizzazioni.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L’attesa delle morti eccellenti che sicuramente vedremo in questa ottava stagione, quindi, sarà ammorbidita dall’arrivo di una edizione limitata degli Oreo che saranno quindi i biscotti ufficiali dei Sette Regni.

Gli Oreo a tema Game of Thrones arriveranno prima della messa in onda della nuova serie, questo significa che manca davvero pochissimo per scoprire tutto sulla partnership tra HBO e Mondelēz International.

A quanto rivelato a fine febbraio da Candy Hunting, profilo Instagram che si occupa di anticipazioni di dolciumi a livello internazionale, e dall’e-shop The Junk Food Aisle, però, si tratterà soltanto di una confezione a tema, un packaging esclusivo e non di un nuovo biscotto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L’incarto da collezione disponibile a partire dai primi di aprile (saranno distribuiti solo in America o anche in Italia?) sarà nero, con i nomi delle famiglie che lottano alla conquista del trono proposti sullo sfondo.

L’iconico biscotto Oreo, che da poco è uscito in Italia con una nuova versione Golden al gusto vaniglia, sarà il classico dolce con la crema bianca alla vaniglia racchiusa tra due biscotti scuri a base di cacao.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La nuova serie di Game of Thrones andrà in onda su Sky Atlantic il 14 aprile (in contemporanea anche su HBO): TV accesa e biscotti pronti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...