I Calendari dell'Avvento 2019 di Harry Potter sono già arrivati online: LEGO, Funko e gli altri

Autore: Giuseppe Benincasa ,

A qualunque Casa di Hogwarts apparteniate, non potrete fare a meno di uno (o più) Calendari dell'Avvento a tema Harry Potter, per attendere il Natale con una atmosfera magica. 

Tra i Calendari dell'Avvento del 2019 di Harry Potter ci sono quelli targati LEGO e Funko, ma anche altre novità e idee da non perdere.

Advertisement

[Articolo aggiornato dalla Redazione di NoSpoiler il 28/10/2019]

La versione LEGO

Nel video qui sotto pubblicato sul canale YouTube di just2good, potete dare un'occhiata all'unboxing e quindi al contenuto del Calendario dell'Avvento LEGO di Harry Potter:

Il set numero 75964 LEGO presenta, ovviamente, 24 porticine di cartone da iniziare ad aprire il primo dicembre.

Advertisement

Ognuna rappresenta una sorpresa da costruire e comprende 7 minifigure: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Professor Vitious e l’architetto di Hogwarts, più il personaggio di Edvige.

Inoltre, tra i modelli da costruire ci sono un micro-modello dell'Hogwarts Express, un caminetto costruibile con decorazioni natalizie, un tavolo della Sala Grande con accessori e un piedistallo decorato con le 4 bandiere delle Case.

LEGO
Una immagine di alcune costruzioni possibili con il Calendario dell'Avvento LEGO Harry Potter del 2019
Il Calendario dell'Avvento di Harry Potter del 2019

Il prezzo di questo set che presenta 305 pezzi è di 29,99 euro ed è acquistabile anche sul sito ufficiale LEGO.

La versione Funko

Il canale YouTube Popcultcha propone, invece, l'unboxing del Calendario dell'Avvento di Harry Potter in versione Funko.

Advertisement

Il video, che potete vedere qui sotto, mostra in maniera chiara e veloce le 24 sorprese contenute nel box:

All'interno di questa edizione limitata del box Funko sono contenute 24 figure chiamate Mini Pop!. Questi misurano circa 5 centimetri, ovvero quasi la metà dei classici Funko Pop!, che di solito sono alti tra i 9 e i 10 centimetri.

Advertisement

Funko
L'immagine frontale del box del Calendario dell'Avvento di Harry Potter con 3 Mini Pop! in copertina
Il Calendario dell'Avvento di Harry Potter prodotto da Funko

Questo Calendario dell'Avvento ha un prezzo di listino di 59,99 dollari.

La versione di Boots

Al posto del cioccolato, in questo Calendario dell'Avvento ispirato al magico mondo di Harry Potter della ditta di cosmetici Boots ci sono prodotti per la cura della bellezza.

Advertisement

Il Calendario dell'Avvento, che potete vedere nell'immagine qui sotto, tutto in rosa ha un costo di 35 sterline e, tra le altre cose, contiene smalti per unghie, maschera per occhi e saponi vari.

Boots
Il box rosa e bianco del Calendario dell'Avvento a tema Harry Potter prodotto da Boots.
Il Calendario dell'Avvento di Boot a tema Harry Potter

Il box è disponibile in esclusiva sul sito ufficiale Boots e sarà acquistabile nei negozi fisici nel Regno Unito dal 4 novembre.

Wizarding World Harry Potter Advent Calendar

Tra i calendari dell'avvento di Harry Potter, va segnalato anche quello ufficiale prodotto da Warner Bros., con 24 magiche sorprese dedicato al mondo di J.K. Rowling.

Il box, composto da scatoline "che ruotano" contiene al suo interno dei simpatici plushie, portachiavi, e altre originali idee. Il prezzo di listino è di 69,99 sterline.

Wizarding World Harry Potter Advent Calendar sarà ufficialmente disponibile dal 1° ottobre 2019, ma i pre-ordini sono già aperti.

Warner Bros.
Il Wizarding World Harry Potter Advent Calendar con le sue sorprese

Socks Advent Calendar by Target

"Il regalo più gettonato di Natale? I calzini!" Questo potrebbe rivelarsi vero per alcuni fan di Harry Potter, una volta visti i quattro calendari dell'avvento che Target ha deciso di proporre per le festività del 2019.

La collezione "15 days of socks" si compone di tre varianti dedicate alle donne e una pensata per gli uomini - anche se, in realtà, la vera differenza sta nella taglia dei calzini. Diversamente da quanto accade per i tradizionali calendari dell'avvento, che si compongono di 24 caselline, questi ne hanno solo 15 - e, grazie alle immagini di anteprima fornite da Target ci permettono di sapere con largo anticipo che cosa vi troveremo all'interno!

Target
Harry Potter: i calendari dell'avvento coi calzini

Le quattro varianti sono in vendita sul sito ufficiale di Target al prezzo di 15 dollari.

Harry Potter Deluxe Advent Calendar

Un calendario dell'avvento davvero sontuoso è quello pensato da Firebox, che promette agli appassionati di Harry Potter 24 giorni ricchi di gadget davvero interessanti.

Dallo snow globe (la palla di vetro con la neve) con Harry, alle mini-figure coi personaggi della saga, la magia non mancherà di certo.

Firebox
Il calendario dell'avvento Harry Potter di Firebox

Il prezzo è di circa 60 sterline (o 70 euro).

 

L'attesa per il prossimo Natale sarà incredibilmente magica!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...