I Cavalieri dello Zodiaco: i Brickheadz LEGO creati da un fan

Autore: Guido Chierchia ,

Arrivano I Cavalieri dello Zodiaco... nella versione Brickheadz LEGO!

Nel corso degli anni la linea BrickHeadz LEGO ha conquistato moltissimi fan e costruttori dei celebri mattoncini colorati, tanto che l'azienda danese si è ritrovata quasi "costretta" a lanciare sempre nuovi modelli.

Advertisement

Per chi non ne fosse a conoscenza, BrickHeadz LEGO sono dei set che riproducono personaggi noti del cinema, delle serie TV o dei fumetti in chiave "pop", cioè con la testa grande e corpo piccolo, ispirati alla linea di giocattoli statunitense Funko Pop.

Ben Fong, fan dei mattoncini colorati, ha ricreato in chiave BrickHeadz alcuni personaggi de I Cavalieri dello Zodiaco, la celebre saga di anime e manga di Masami Kurumada.

Ben Fong / Flickr
Il MOC di Pegasus in chiave Brickheadz LEGO costruito da un fan

Il costruttore, ormai noto tra i fan LEGO, lo scorso febbraio aveva già pubblicato sul suo profilo Flickr alcuni scatti che mostravano una prima parte della sua collezione dedicata alla dea Athena e i suoi Cavalieri:

Brickheadz LEGO: i set dei personaggi de I Cavalieri dello Zodiaco costruiti da un fan

Fong ora ha diffuso nuovi immagini che mostrano un'anteprima della sua nuova serie di set BrickHeadz LEGO dedicata ai 12 Cavalieri d’oro. Il Cavaliere del Toro, il Cavaliere della Vergine e la nuova versione di Pegasus con l’armatura di Sagittario sono i primi modelli completati:

Brickheadz LEGO: i set dei Cavalieri d'oro de I Cavalieri dello Zodiaco costruiti da un fan

Cosa ne pensate di questa collezione Brickheadz LEGO de I Cavalieri dello Zodiaco creata da un fan?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...