I Cavalieri dello Zodiaco, Netflix annuncia l'uscita della Parte 2

Autore: Matteo Tontini ,

#Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco tornerà su Netflix prima di quanto ci si possa aspettare. Secondo quanto riportato su Twitter dalla divisione giapponese del celebre servizio streaming, la Parte 2 della serie sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 23 gennaio 2020. Per l'occasione, sono state condivise anche alcune immagini tratte dai prossimi episodi.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Vengono mostrati i quattro protagonisti e Lady Atena, in più c'è la quarta foto che rivela l'arrivo dei Cavalieri d'Oro. Nonostante le numerose critiche dei fan, che hanno accusato Netflix di aver snaturato il materiale d'origine, la piattaforma ha dunque deciso di dare fiducia al progetto. Come lascia intuire la quarta immagine di cui sopra, è probabile che nel secondo ciclo di episodi inizierà la lotta contro i Cavalieri d'Oro con l'epica saga delle Dodici Case.

La celebre opera di Masami Kurumada è stata rivitalizzata da Netflix lo scorso anno, quando ha fatto capolino sul catalogo il remake animato completamente in CGI. Come la Parte 1, anche la Parte 2 sarà composta da 6 episodi (per una stagione 1 di 12 puntate complessive). Lo show è diretto da Yoshiharu Ashino (Dragon Ball Z: La minaccia del demone malvagio, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) per Toei Animation ed Eugene Son è lo sceneggiatore. Terumi Nishii si occupa del design dei personaggi, mentre Takashi Okazaki progetta le armature per la serie.

Avete visto gli episodi disponibili? Cosa ne pensate della rivisitazione Netflix?

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...