Dwayne “The Rock” Johnson sembrava un poliziotto sotto copertura negli anni del liceo? Secondo i suoi ex compagni di classe la risposta è affermativa.
Dopo che Page Six ha caricato su Twitter un video in cui vengono mostrati i dettagli della vita scolastica di Johnson, l'attore di Jumanji 2 ha ritwittato la notizia e l'ha commentata personalmente!
Bel viaggio sul viale dei ricordi. E sì, è vero che quando mi sono trasferito dalle Hawaii a Nashville pesavo già più di cento chili ed ero alto un metro e 93 centimetri. Avevo anche un paio di baffi sexy e avevo solo 15 anni! Gli altri studenti nella mia scuola pensavano fossi un poliziotto sotto copertura! Tutte le ragazze mi stavano alla larga.
[twitter id="1099133036237590528"]
Successivamente, The Rock ha anche condiviso una sua vecchia foto su Instagram. A guardarla non si direbbe proprio che il ragazzo avesse 15 o 16 anni soltanto!
Quando avevo 16 anni, avevo già cambiato quattro scuole: la McKinley High School (a Honolulu, HI), la Glencliff High School (a Nashville, TN), la McGavock High School (Nashville, TN) e la Freedom High School (Betlemme, PA). Ero stato sfrattato e avevo avuto qualche problema con la legge. Pesavo più di cento chili, ero alto un metro e 93 e sulle labbra avevo un bruco morto (noto anche come baffetto sexy). Tutti i ragazzi delle superiori mi credevano un poliziotto in incognito perché sembravo un uomo-bambino. Inoltre, a Nashville ero solito andare in giro per i bar dei bassifondi del distretto di Music Row e rivendere auto rubate. Già, ecco una delle ragioni per le quali sono grato per la vita che conduco oggi e sono anche grato di aver superato presto la pubertà.
[instagram id="6DbUrRIh14" type="post"]
Oggi l'attore non ha più i problemi che doveva affrontare allora, ha fatto carriera e ha una bella famiglia. Lui e la fidanzata Lauren Hashian hanno due figlia, Jasmine Lia e Tiana Gia. Johnson poi ha un'altra figlia, Simone Garcia Johnson, una ragazza di 17 anni, nata dalla precedente relazione con Dany Garcia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!