I creatori di Dark Souls sono pronti ad annunciare un nuovo gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Nell'affollato panorama videoludico esistono determinate software house particolarmente amate dai gamer e apprezzate dalla critica.

Pensiamo ai ragazzi di Naughty Dog - che hanno annunciato di recente The Last of Us Part II e l'espansione stand alone di Uncharted 4 -, a quelli di Rockstar Games - creatori di Grand Theft Auto ora al lavoro su Red Dead Redemption 2 -, o ancora a quelli di From Software

Advertisement

Ed è proprio quest'ultima casa ad essere tornata alla ribalta sul web, pronta a smuovere ancora una volta i cuori degli appassionati.

Sì perché, nel corso di un'intervista sulle pagine di 4Gamer, i producer di Bloodborne Teruyuki Toriyama e Masaaki Yamagiwa hanno fatto sapere che uno dei nuovi giochi del team potrebbe fare il suo debutto già in questo 2017.

Qualcosa bolle in pentola nelle laboriose fucine di From Software dopo l'incredibile successo di critica e pubblico di Dark Souls 3, che è andato a chiudere definitivamente il franchise creato da Hidetaka Miyazaki. 

Al momento non ci è dato sapere a cosa stiano lavorando gli sviluppatori nipponici. Potrebbe trattarsi di un marchio totalmente nuovo, di un seguito per il già citato Bloodborne o per l'indimenticabile Demon's Souls.

Advertisement

Non solo, secondo le ultime indiscrezioni la compagnia potrebbe avere in sviluppo un nuovo Armored Core. Per i pochi che non lo conoscessero, si tratta di una serie incentrata sui combattimenti tra mecha (i robottoni giapponesi, per intenderci), che ha fatto grande l'azienda in passato.

Un nuovo Armored Core in sviluppo?
From Software è pronta alla rinascita di Armored Core?

Insomma, non ci resta che restare a guardare per scoprire tutta la verità. Voi quale titolo targato From Software vorreste vedere realizzato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...