I delitti del BarLume, dove e quando vedere le nuove puntate [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie televisiva Sky Original I delitti del BarLume ritorna sul piccolo schermo con la decima stagione composta da tre episodi inediti. Nata dalla penna di Marco Malvaldi, la cittadina toscana Pineta che è al centro della storia, si tinge nuovamente di giallo e diventa lo scenario di altri intricati crimini. 

Ancora una volta con la regia di Roan Johnson questa volta affiancato da Milena Cocozza, la nuova stagione de I delitti del BarLume arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW TV a partire dal 9 gennaio 2023. 

Advertisement

Sky ha pubblicato il trailer della decima stagione de I delitti del BarLume che vede ancora protagonisti Filippo Timi e Lucia Mascino.

Oltre a Lucia Mascino e Filippo Timi, rispettivamente nei ruoli del Commissario Vittoria Fusco e Massimo Viviani, del cast de I delitti del BarLume 10 fanno anche parte: Alessandro Benvenuti, Massimo Paganelli, Enrica Guidi, Atos Davini, Marcello Marziali, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi.

Di cosa parla I delitti del BarLume?

I delitti del BarLume è una serie TV di genere investigativo prodotta da Sky Original in collaborazione con Palomar, tratta dagli omonimi romanzi di Marco Malvaldi. In una cittadina immaginaria situata in Toscana, avvengono spesso insoliti delitti di cui si occupa la polizia locale alla guida del Commissario Vittoria Fusco.

Advertisement

Nella cittadina toscana di Pineta c'è un locale di nome BarLume gestito da Massimo Viviani. Il quale anche se di mestiere fa il barista, ha anche una passione per i gialli. La cosa interessante è che Massimo ha un vero e proprio intuito per risolvere i crimini. E per questo motivo l'aiuto di Viviani alla fine diventa decisivo per concludere ogni indagine insieme al Commissario Fusco.

Nel primo episodio de I delitti del BarLume 10 dal titolo Indovina chi? la trama ruota attorno alla morte di un amministratore di condominio. L'uomo non era ben visto da molti inquilini del palazzo che gestiva. Per questo la morte dell'amministratore porta ad avere più di un sospettato e diversi moventi.

Quando esce I delitti del BarLume 10?

La decima stagione della serie TV I delitti di BarLume è composta da tre episodi in uscita su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV, a cadenza settimanale come elencato di seguito:

Advertisement
  • Lunedì 9 gennaio 2023 ore 21.15 - Episodio 19 dal titolo Indovina chi? 
  • Lunedì 16 gennaio 2023 ore 21.15 - Episodio 20 dal titolo Resort Paradiso 
  • Lunedì 23 gennaio 2023 ore 21.15 - Episodio 21 dal titolo E allora zumba! 

Gli episodi de I delitti del BarLume sono visibili sempre alle 21.15 anche su Sky Cinema 4K e alle 21.45 su Sky Cinema Comedy.

Su Sky Cinema Comedy sono anche disponibili tutte le precedenti stagioni de I delitti del BarLume, come specificato nella guida delle uscite di Sky e NOW TV di gennaio 2023.

Advertisement

La decima stagione de I delitti del BarLume esce a partire da lunedì 9 gennaio 2023 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW TV e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Sky Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...