I delitti del Barlume: trailer e anticipazioni sui nuovi episodi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Anno nuovo, episodi nuovi: la serie TV I delitti del Barlume esordirà con la settima stagione a gennaio 2020. Per l'occasione Sky ha pubblicato il primo scoppiettante trailer (che potete vedere in testata a questo articolo) e le prime immagini dei protagonisti dello show (raccolte nella gallery qui sotto).

I delitti del Barlume è una produzione Sky Original e rappresenta una delle eccellenze della TV italiana, grazie a un cast di talento e a un approccio innovativo al genere poliziesco/giallo. 

Advertisement

Da come potete vedere dal trailer, si ride dal primo all'ultimo minuto grazie alle gag scritte dagli sceneggiatori Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi e Marco Malvaldi. Inoltre, il filmato preannuncia il grande ritorno misterioso del personaggio di Massimo Viviani (interpretato da Filippo Timi).

Lo show, diretto da Roan Johnson, è ambientato nella fittizia cittadina Pineta e vedrà i suoi abitanti alle prese con nuovi casi e soprattutto con il ritorno di Viviani, che insospettisce tutti.

Nel cast, oltre al già citato Filippo Timi, ci sono Lucia Mascino nei panni del Commissario Fusco, Enrica Guidi nelle vesti di Tizi, mentre tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Non manca il simpatico “quartetto uretra” con Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

I delitti del Barlume, le immagini della settima stagione

I due nuovi episodi in onda rispettivamente il 13 e il 20 gennaio 2020 si intitolano Donne con le palle e Ritorno a Pineta. Entrambi in onda su Sky Cinema Uno dalle 21.15. Inoltre, i nuovi episodi de I delitti del Barlume saranno disponibili anche in 4K HDR con Sky Q satellite e anche on demand su Sky e NOW TV.

Advertisement

Per chi non conoscesse ancora lo show, I delitti del Barlume racconta le vicende del barista Massimo Viviani e degli abitanti di Pineta, che ruotano intorno a casi polizieschi, raccontati sempre in modo ironico. La serie, girata a Marciana Marina sull’Isola d’Elba, ha esordito nel 2013 ed è ora composta da 7 stagioni. Ognuna di queste è formata da 2 episodi autoconclusivi, tratti dai romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...