I Digimon sfidano Pokémon GO: è disponibile Digimon Links su iOS e Android!

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di I Digimon sfidano Pokémon GO: è disponibile Digimon Links su iOS e Android!

Se nella giornata di oggi vi abbiamo proposto cinque titoli da scaricare tramite App Store e Google Play in queste piacevoli giornate autunnali, è notizia di pochi minuti fa che un altro videogame va ad aggiungersi alla lista.

Almeno per chi ha sempre apprezzato le avventure dei Digimon, storici ''rivali'' dei mostriciattoli tascabili di casa Nintendo. 

Advertisement

Bandai Namco annuncia infatti la disponibilità in Italia di Digimon Links, un gioco di combattimenti 3 contro 3 che include i più popolari Digital Monster in 3D dell'universo di Digimon e che attualmente è il gioco di ruolo più scaricato su Google Play in 13 paesi.

Advertisement

Digimon Links si basa su tre elementi principali: allevamento, combattimento e battaglie in cooperativa. Le Fattorie sono una sorta di base per sviluppare i Digimon creando un'infrastruttura per allenarli. Il sistema di combattimento prevede scontri 3 vs 3 contro un Digimon addestrato da un altro giocatore.

Con le battaglie in cooperativa, i giocatori possono formare gruppi di un massimo di tre mostri per combattere online ed eliminare i potenti Digimon avversari. Lavoro di squadra e strategia saranno fondamentali man mano che i giocatori svilupperanno le abilità necessarie per guidare le loro squadre di Digimon alla vittoria.

Potete scaricare gratuitamente Digimon Links su App Store per iOS e Google Play per Android.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Leggi per scoprire quali sono le easter egg nascoste nel quarto episodio della serie TV di The Last of Us legate all'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Ogni episodio della serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, continua a regalare grandi emozioni al pubblico. I fan sembrano essere soddisfatti di come è stata sviluppata finora la storia di The Last of Us rispetto al videogioco, nonostante alcune modifiche apportate dai produttori Neil Druckmann e Craig Mazin.

Nel corso degli episodi di The Last of Us, sono diversi i tributi all'omonimo videogioco survival di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. Nel terzo episodio ci sono state alcune easter egg legate al videogame di The Last of Us e non solo. Ma anche nell'episodio 4 della serie TV non sono mancati omaggi e riferimenti come vi spieghiamo di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...