I Digimon tornano su PS4: digievolviamo con il trailer di Hacker's Memory

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di I Digimon tornano su PS4: digievolviamo con il trailer di Hacker's Memory

Siete team Pokémon oppure avete sempre fatto il tifo per i loro rivali più diretti, i Digimon?

Quante volte vi è stata fatta questa domanda, magari dai vostri amici più nerd?

Advertisement

Se il vostro schieramento è sempre stato il secondo, sarete allora felici di sapere che le creature digitali di casa Bandai Namco sono tornate finalmente sulle vostre PlayStation 4 e PlayStation Vita

Per celebrare il debutto del nuovo capitolo videoludico della saga - in vendita nei negozi fisici e online da oggi, 24 gennaio 2018 -, il publisher giapponese ha rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory: lo trovate poco più sotto in questo stesso articolo.

Advertisement

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory torna a proporre sulle due console Sony il suo classico gameplay a turni pensato per i fan dei Digimon e dei giochi di ruolo di stampo spiccatamente nipponico. I gamer potranno poi personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con t-shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi. 

Gli ingranaggi di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Le classiche meccaniche di gameplay di Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory si accompagnano poi ad una narrazione semplice, ma per nulla banale. 

Una narrazione in cui il peggio è ormai accaduto, e il muro tra le due dimensioni è crollato.

I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da ''Avalon Server''! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane. Con la tragedia imminente sullo sfondo, l'avventura ci metterà nei panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo.

Il tutto arricchito dal character design del talentuoso Suzuhito Yasuda.

Advertisement

Bandai Namco
Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory in uscita su PS4 e PS Vita

Cosa ne dite, avete già voglia di lanciarvi nella nuova digievoluzione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Leggi per scoprire quali sono le easter egg nascoste nel quarto episodio della serie TV di The Last of Us legate all'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Ogni episodio della serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, continua a regalare grandi emozioni al pubblico. I fan sembrano essere soddisfatti di come è stata sviluppata finora la storia di The Last of Us rispetto al videogioco, nonostante alcune modifiche apportate dai produttori Neil Druckmann e Craig Mazin.

Nel corso degli episodi di The Last of Us, sono diversi i tributi all'omonimo videogioco survival di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. Nel terzo episodio ci sono state alcune easter egg legate al videogame di The Last of Us e non solo. Ma anche nell'episodio 4 della serie TV non sono mancati omaggi e riferimenti come vi spieghiamo di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...