I Drammi Medicali di Maccio sono arrivati su Fox Comedy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nelpanorama delle serie tv, i medici sono sempre andati forte: tutto è cominciatocon E.R. Medici in Prima Linea, poiè arrivato il Dottor House, e poi Grey’s Anatomy, e poi Private Practice… ma in tutto questo,come possiamo dimenticarci dell’unico, vero, inimitabile medical drama?

“Drammi Medicali” èuna grande opera televisiva firmata da un giovane Maccio Capatonda (correva l’anno 2009 quando Flop TV lo trasmetteva per la prima volta) e con la sgradevolepartecipazione di Julio Hammurabi, in arte Elio,nei panni del primario. Con loro, ci sono NaomiCognomi, Nick Malanno, Herbert Ballerina, Katherine J. Junior, Ivo Avidoche si incontrano e si scontrano lassù… al 18° piano di un qualsiasi ospedale.

Advertisement
Advertisement

Insiemea “Piccol”e “LaVilla di Lato”, “DrammiMedicali” è una delle chicche di Maccio che Fox Comedy sta riproponendotutte le sere a mezzanotte per celebrare il grande successo di Marcello Macchiaal cinema con “Italiano medio”.

Rientratenelle corsie di questo ospedale da spettatori, e sperate di non doverci maifinire da pazienti!

L’appuntamentoè con “Il Maccio della buonanotte” amezzanotte!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...