I fan Marvel vogliono Lady Gaga come love affair di Rocket Raccoon

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di I fan Marvel vogliono Lady Gaga come love affair di Rocket Raccoon

I fan Marvel vogliono che Lady Gaga interpreti l'interesse amoroso di Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia Vol. 3

Secondo i rumor, infatti, l'attrice di A Star is Born sarebbe in lizza per il ruolo di Lady Lylla, la fidanzata di Rocket.

Advertisement

Per ora nulla è stato confermato, ma l'idea di un interesse amoroso per il personaggio sarebbe molto interessante, perché gli permetterebbe di acquistare una nuova dimensione. Ma soprattutto i fan fremono perché questo significherebbe assistere a una reunion "artistica" tra Lady Gaga e Bradley Cooper, che presta la voce al procione antropomorfo nei film del Marvel Cinematic Universe

I due hanno dimostrato di avere molta chimica dentro e fuori dal set del film che si è aggiudicato la statuetta per la miglior canzone originale agli Oscar 2019. Sarebbe interessante vederli interagire in ruoli diversi da quelli di Jackson e Ally. 

Alla notizia, il fandom è esploso e subito sono arrivate miriadi di richieste a James Gunn.

Spero che il copione sia pieno di battutine e scambi divertenti tra i due perché sono entrambi fantastici

C'è chi risponde che sarà sicuramente così con il personaggio di Lady Lylla. 

E i fan iniziano già a immaginare le loro scene preferite dei comics trasposte sul grande schermo. 

Advertisement

Advertisement

Vi prego! Fate in modo che accada! Inserite Lylla nel film!

Ora che il rumor è diventato virale, le persone sono ancora più ansiose di vedere Guardiani della Galassia Vol. 3 e di scoprire se la relazione romantica farà scintille.

Alcune reazioni sono di pura ilarità:

Sembra che Lady Gaga abbia conquistato numerosi fan, che chiedono a gran voce che diventi la lontra Lady Lylla. 

Advertisement

E a voi piacerebbe che Lady Gaga si unisse al Marvel Cinematic Universe?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...