I fenomenali poteri psichici di Legion dal 13 febbraio su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

L'universo Marvel è davvero sconfinato proprio come la mente di #Legion.

Advertisement

Un mondo immenso in cui convivono infinite personalità dai cui David Haller trae la forza e l'energia per sprigionare i suoi poteri immensi. Tra le frecce al suo arco la telecinesi, la telepatia, la pirocinesi e, ultima ma non ultima, la facoltà di viaggiare nel tempo.

Ma se vi aspettate un film di supereroi come tutti gli altri vi sbagliate di grosso: in Legion esplorerete la mente di un ragazzo con disagi mentali che ancora non sa quali siano le sue reali potenzialità.

Le foto del primo episodio di Legion

Un mondo confusionario, esplosivo e sfaccettato: questo è il mondo di #David Haller.

Il mio nome è Legione, perché siamo in molti.

Advertisement

La serie, dal creatore di Fargo Noah Hawley, arriverà il 13 febbraio su FOX alle 21.50 subito dopo il mid-season premiere di #The Walking Dead.

Ma in questi 8 episodi non conosceremo solo David perché saranno tanti i supereroi che popoleranno questo universo: dall'affascinante #Syd, al "mentalista" #Ptonomy passando per l'apparentemente innocua #Kerry Loudermilk.

Legion: in anteprima il cast completo della nuova serie Marvel e FOX

Legion vi trasporterà in un mondo pieno di colori, tanto che vi sembrerà di vivere in un moderno Edward Mani di Forbice dove le musiche sono fattore determinante per coinvolgere, e sconvolgere, gli spettatori.

Advertisement

Calma e delirio coesistono in un equilibro altamente instabile che si divincola tra il mondo reale e l'esplosione di pensieri che tormentano il protagonista.

La mente di un folle vi sta aspettando, siete pronti a fare la sua conoscenza?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...