I fenomenali poteri psichici di Legion dal 13 febbraio su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

L'universo Marvel è davvero sconfinato proprio come la mente di #Legion.

Advertisement

Un mondo immenso in cui convivono infinite personalità dai cui David Haller trae la forza e l'energia per sprigionare i suoi poteri immensi. Tra le frecce al suo arco la telecinesi, la telepatia, la pirocinesi e, ultima ma non ultima, la facoltà di viaggiare nel tempo.

Ma se vi aspettate un film di supereroi come tutti gli altri vi sbagliate di grosso: in Legion esplorerete la mente di un ragazzo con disagi mentali che ancora non sa quali siano le sue reali potenzialità.

Gallery: Le foto del primo episodio di Legion

Un mondo confusionario, esplosivo e sfaccettato: questo è il mondo di #David Haller.

Il mio nome è Legione, perché siamo in molti.

La serie, dal creatore di Fargo Noah Hawley, arriverà il 13 febbraio su FOX alle 21.50 subito dopo il mid-season premiere di #The Walking Dead.

Advertisement

Ma in questi 8 episodi non conosceremo solo David perché saranno tanti i supereroi che popoleranno questo universo: dall'affascinante #Syd, al "mentalista" #Ptonomy passando per l'apparentemente innocua #Kerry Loudermilk.

Gallery: Legion: in anteprima il cast completo della nuova serie Marvel e FOX

Advertisement

Legion vi trasporterà in un mondo pieno di colori, tanto che vi sembrerà di vivere in un moderno Edward Mani di Forbice dove le musiche sono fattore determinante per coinvolgere, e sconvolgere, gli spettatori.

Calma e delirio coesistono in un equilibro altamente instabile che si divincola tra il mondo reale e l'esplosione di pensieri che tormentano il protagonista.

La mente di un folle vi sta aspettando, siete pronti a fare la sua conoscenza?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...