I film di John Wick potrebbero continuare per altri 10 anni, secondo Ian McShane

Autore: Simona Vitale ,

Ad un mese dall'uscita nei cinema italiani di John Wick 3: Parabellum, i fan dell'affascinante sicario interpretato da Keanu Reeves possono sperare di continuare a vedere il loro "beniamino" sul grande schermo per ancora tanti altri film. 

Questo, almeno, è quanto pensa Ian McShane, che in quella che finora è stata una trilogia interpreta Winston, il proprietario dell'Hotel Continental dove si riunisce la Tavola Alta, il sindacato di tutti i più grandi assassini del mondo.

Advertisement

Del resto, nessuno ha mai detto che quella di John Wick sarebbe stata una trilogia, e anche il regista Chad Stahelski ha più volte dichiarato di essere disposto a girare un quarto film del franchise, se il pubblico avesse risposto positivamente anche alla terza pellicola. Inoltre, non dimentichiamo che una serie TV ispirata ai film è attualmente in lavorazione e avrà il titolo di The Continental, come il celebre albergo delle pellicole.

Come accennato, dello stesso avviso è anche Ian McShane che, nel corso di un'intervista a Collider, ha dichiarato:

Oh Dio. Probabilmente, tra 10 anni, John Wick potrebbe esserci ancora. Non si può mai sapere, Keanu potrebbe ancora aggirarsi per l’Hotel Continental. Il mondo di John Wick sarà esplorato nel prossimo film. Scoprirete molto di più su di lui, sulle sue origini e altre cose. Preparatevi per chissà cosa la prossima volta. Sarà enorme e credo che vi piacerà.

Insomma, la storia di John Wick potrebbe andare avanti per un bel po'.

Tornando a John Wick 3: Parabellum, nella pellicola vedremo il ritorno, oltre che di Keanu Reeves e Ian McShane, di Common, Ruby Rose e Lance Reddick nei rispettivi ruoli. Tra le new entry sicuramente è da segnalare l'ingresso di Hallle Berry, Anjelica Huston, Mark Dacascos e dell'attore comico Jason Mantzoukas, nei panni di Tik Tok Man.

Advertisement

Come è oramai noto ai più, nel film vedremo John Wick in fuga dall'Hotel Continental, dal quale è stato "excommunicado" per aver infranto una delle regole principali della Tavola Alta: uccidere qualcuno. Con una taglia di ben 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa saranno molti i criminali allettati dall'idea di farlo fuori...

John Wick 3: Parabellum arriverà nei cinema italiani il 16 maggio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...