Da IT ad Annabelle 2, i cinque film Horror più attesi per il 2017

Autore: Claudio Futmani ,

[UPDATE 30/01/2017] Questo articolo è stato aggiornato con una lista più completa dei film horror più attesi nel 2017: scoprila subito, segnati queste 10 pellicole in uscita quest'anno e preparati a tremare di paura!

Articolo originale

Advertisement

A giudicare dal numero dei film dell’orrore in programmazione nei cinema a partire dal prossimo gennaio, molti grandi classici della paura torneranno a tormentare i nostri sogni. Titoli familiari che come zombie riprenderanno vita, in rivisitazioni spesso all’altezza dei lungometraggi a cui sono ispirati. Ma anche idee originali e spaventose, pellicole completamente nuove che promettono decisamente bene.

Ecco la nostra classifica dei film dell’orrore più attesi del 2017

In Underworld - Blood Wars - Kate Beckinsale sarà ancora una volta la spietata vampira Selene. In questo capitolo della saga, l’eroina dovrà porre fine all’eterna lotta fra vampiri e licantropi, giunta ormai alle nuove generazioni, anche a costo di compiere l’estremo sacrificio. Uscita in italia prevista per il 30 marzo 2017.

Vi ricordate che di recente si è sentito molto parlare di persone travestite da pagliacci che terrorizzavano gli abitanti degli stati Uniti, ecco probabilmene adrà sempre peggio. Il remake di IT, miniserie uscita nel 1990 e ispirata al libro di #Stephen king del 1986, uscirà nelle sale a fine 2017 e sarà diretto da Andy Muschietti. Il film, che sarà la prima parte di un’opera in due capitoli, è ancora in post produzione e non è disponbilie un trailer ufficiale. Le immagini di questo nuovo film dedicato al pagliaccio cattivo però, danno già i brividi.

Altro titolo interessante è il sequel di Annabelle, la bambola che l'anno scorso ha terrorizzato adulti e bambini al cinema, spin-off del fortunato The Conjuring.

Advertisement

Siete pronti ad un 2017 all'insegna della paura?

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...