I film da vedere stasera su Sky Cinema - lunedì 19 ottobre

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di I film da vedere stasera su Sky Cinema - lunedì 19 ottobre

Che film saranno in onda questa sera lunedì 19 ottobre sui canali sky cinema e prima fila? Scopriamo insieme il palinsesto e la classifica calcolata con il ranking IMDB dei film in prima serata. Al primo posto un grande classico su Sky Cinema Due - Billy Elliot film del 2000 ispirato alla vera storia del ballerino Philip Mosley e candidato nel 2001 a tre premi oscar. Il film racconta la storia Billy bambino di undici anni, orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell'epoca (gli anni '80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell'essere omosessuali una colpa.

Su Sky Cinema Romance alle 21:00 un altro film cult anni '80 Harry ti presento Sally... del 1989 con Meg Ryan e Billy Crystal, 95 minuti di divertimento con sequenze come quella dell'orgasmo al ristorante che ormai diventate epiche. Sky Cinema Uno alle 21:15 in prima TV mette in onda il sesto capito della saga di Terminator - Terminator - Destino oscuro con Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger, affiancati da Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Advertisement

La bella Charlize Theron ti aspetta su Sky Cinema Suspense con il film Dark Places - Nei luoghi oscuri tratto dal romanzo Nei luoghi oscuri (Dark Places) di Gillian Flynn. Infine se cerchi un film drammatico tutto italiano ti consigliamo il bel film 18 regali del 2020 con Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini e Sara Lazzaro su Sky Cinema Drama canale 308 alle 21:00.

I film su Sky Cinema

NoSpoiler
I Film Stasera 19 ottobre su Sky Cinema

Tutta la programmazione dei film in onda stasera in prima serata su Sky Cinema

I film su Sky Prima Fila

NoSpoiler
I film su Sky Prima Fila

I film a pagamento visibili sulla piattaforma Sky Prima Fila

Advertisement

I film su Sky Go e Now TV

 L'elenco dei nuovi film visibili in streaming on demand su Sky Go o Now TV

Advertisement

Da oggi su Sky Go

Semi-Pro Semi-Pro Il film é ambientato nel 1976, e parla di una realtà sportiva alternativa alla NBA, la ABA un'associazione di basket che presenta delle innovazioni rispetto alla NBA per cercare di ... Apri scheda

Disponibili da venerdì 16 ottobre su NoW TV:

Aiuto vampiro Aiuto vampiro Il sedicenne Darren si reca a un misterioso circo itinerante insieme al migliore amico Steve. Qui i due si imbattono nel vampiro Larten Crepsley che decide di mordere Darren trasformandolo ... Apri scheda

L'ultima ora L'ultima ora Il professor Capadis si lancia dalla finestra della sua aula davanti agli occhi dei suoi studenti. Quasi tutti gli allievi sono terrorizzati, ad eccezione di sei di loro, che rimangono ... Apri scheda

Se sposti un posto a tavola Se sposti un posto a tavola Il banchetto di nozze sta per iniziare. Un ragazzo ed una ragazza hanno fatto cadere inavvertitamente i segnaposto e in gran fretta li ripongono a casaccio sul tavolo. Per gli ... Apri scheda

Advertisement

Se vuoi scoprire la guida ai film sul digitale terrestre o ai programmi in onda questa sera in TV clicca qui.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Squid Game Challenge, condizioni inumane nel reality Netflix

Polemiche sul nuovo reality show Squid Game: The Challenge, scopri perché i concorrenti accusano la piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Squid Game Challenge, condizioni inumane nel reality Netflix

Il reality show Squid Game: The Challenge è prodotto da Netflix e le sue riprese sono attualmente in corso. Come il titolo suggerisce, lo show è ispirato alla serie TV Squid Game. Secondo quanto riportato da Variety, lcuni partecipanti hanno descritto condizioni inumane, dovute principalmente al freddo sul set del reality e all'obbligo di rimanere fermi per lunghi periodi di tempo nel corso della prima prova.

Il reality show Squid Game: The Challenge prevede un montepremi di ben 4,56 milioni di dollari, il più alto nella storia dei reality. La prima prova che i concorrenti hanno dovuto affrontare il 23 gennaio 2023 è chiamata "Red Light Green Light" ovvero "Luce Rossa Luce Verde".

Sto cercando altri articoli per te...