The Predator: Schwarzenegger e Ripley da Alien nei finali alternativi

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel 2018 è uscito nei cinema un nuovo capitolo della saga Predator. Il film dal titolo The Predator, diretto da Shane Black, non ha entusiasmato i fan, ha incassato nel mondo poco più di 100 milioni di dollari.

Adesso, negli Stati Uniti, il DVD e il Blu-ray del film sono già disponibili. Il sito americano, di informazione cinematografica e televisiva, Birth Movies Death riporta che un aspetto interessante dei contenuti speciali è composto dalla spiegazione del processo creativo del film.
Il sito riporta che gli sceneggiatori avevano previsto alcuni finali alternativi.

Advertisement

Attenzione segue spoiler sul finale di The Predator

20th Century Fox
Arnold Schwarzenegger in una scena del film Predator del 1987
Arnold Schwarzenegger è Dutch in una scena del film Predator del 1987

Show hidden content Il film termina con Quinn McKenna (interpretato da Boyd Holbrook) che indossa l'armatura Predator Killer, ecco una descrizione di come sarebbe dovuto andare il finale del film:Invece della scena finale, McKenna, suo figlio, Rory (interpretato da Jacob Tremblay) e Casey Bracket (Olivia Munn) arrivano allo scontro finale con il Super Predator, quando atterra un elicottero. Dalla scaletta... Dutch Schaeffer (Arnold Schwarzenegger) con un volto preoccupato invita il gruppo ad andare con lui. Rory chiede "anche io?" e Ducth risponde "specialmente tu".

Così, in questa versione avremmo visto il ritorno dell'iconico personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger. Ma sappiamo che l'attore californiano ha rifiutato di apparire nel film. 

Un secondo finale alternativo, effettivamente girato, avrebbe visto il ritorno all'unione di due universi, quello di Predator e quello di Alien. E addirittura, il ritorno del personaggio di Ripley.

Advertisement

Questo finale alternativo è stato girato, queste le foto dal set pubblicate su Instagram da Yuri Everson, che ha lavorato al film.

No Instagram parameter url defined

Abbiamo girato 3 finali differenti per The Predator, tutte varianti alla 'Predator Killer'. Questo finale non utilizzato vedeva il Predator Killer Ripley [lo hanno chiamato così probabilmente perché avrebbe poi ucciso dei Predator in un secondo film n.d.R.] indossare la maschera che noi abbiamo creato per il film. Potete vedere il suo nome nell'etichetta sul vestito. Breanna Watkins ha interpretato Ripley al posto di Sigourney Weaver.

Nelle prossime foto, viene mostrata un'altra protagonista dal mondo di Alien. Si tratta di Newt che molti di voi ricorderanno come la bambina di Aliens - Scontro finale.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sempre Yuri Everson spiega:

Questo finale alternativo non utilizzato mostrava la Predator Killer Newt AKA Rebecca Jordan, mentre indossa la maschera per respirare che abbiamo creato per il film. Potete vedere il suo nome nei monitor. Sotto la maschera c'è l'attrice Breanna Watkins.

Il DVD e il Blu-ray di The Predator sarà disponibile in Italia dal 12 febbraio 2019.

20th Century Fox
The Predator, la cover del Blu-Ray

Che ne pensate di questi finali alternativi, quale avreste preferito?

Advertisement

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...