I fratelli Russo al lavoro su un documentario su Stan Lee

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Stan Lee, morto il 12 novembre 2018, è uno dei personaggi pubblici più amati di questo secolo. Con la sua simpatia, i suoi camei nei film Marvel e, ovviamente, con il fatto di essere il papà dei supereroi Marvel ha conquistato sia i lettori di fumetti che gli spettatori dei cinecomic.

I registi del film Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, lo vogliono omaggiare con un documentario.

Advertisement

In occasione del tour promozionale di Avengers: Endgame, Anthony Russo - parlando con il sito Pinkvilla - ha dichiarato:

Amiamo Stan Lee e penso che sia davvero speciale il fatto che Endgame sarà il suo ultimo cameo. Siamo affascinati dalla vita di Stan Lee e attualmente stiamo sviluppando qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro nella storia Marvel. Ma non siamo ancora pronti a presentarlo o a parlarne. È più un documentario.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto.

Marvel Studios invece, nella persona di Kevin Feige, ha esposto un altro progetto interessante su Stan Lee:

Advertisement

Abbiamo messo insieme un video. Non l'abbiamo mai fatto prima, un video con i dietro le quinte di ogni cameo. Tutti i B-roll [riprese supplementari e alternative a quelle principali n.d.R.] che sono stati girati e i suoi momenti comici. 

I filmati, dagli inizi dell'universo cinematografico Marvel (2008) fino all'ultima apparizione di Stan Lee, comprendono anche un cameo cancellato e il primo girato per The Avengers (2012), ovvero una scena con Capitan America fuori da un bar. Inoltre, il montaggio dovrebbe comprendere degli aneddoti raccontati da parte degli attori che hanno incontrato Lee. Feige ricorda che il papà dei supereroi aveva sempre la parola giusta per la persona giusta.

Questo speciale montaggio potrebbe essere contenuto nell'edizione Home Video di Avengers: Endgame.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...