I genitori di Chandler Riggs spoilerano la morte di Carl sui social?

Autore: Luca Nebbioli ,

Nei giorni scorsi un post su Instagram del padre di #Chandler Riggs, attore interprete di #Carl Grimes in #The Walking Dead, aveva fatto intendere che l'avventura del figlio nella serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman fosse arrivata al capolinea.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Quell'hashtag "#freedom", libertà, aveva gettato nello sconforto i tanti fan della serie che però hanno subito sperato che fosse solo un errore dell'incauto genitore e non una reale dipartita di Chandler dallo show.

Il post apparso sulla bacheca Facebook del padre questo weekend, però, ha destato ancora più dubbi perché il messaggio sembrava abbastanza esplicito.

I 7 anni di contratto sono finiti! Ringrazio la AMC, tutto il cast, tutti i fan di TWD e in particolare Chandler, che si è sempre dedicato 100% a questo lavoro.

Poche ore dopo però il post era misteriosamente scomparso. Che sia capitato qualcosa nel frattempo? Probabilmente si stava discutendo di un rinnovo ed era quindi inappropriato scrivere pubblicamente quelle dichiarazioni?

Non c'è mai un attimo di pausa per gli appassionati della serie perché smorzato un fuoco se n'è acceso un altro: la mamma di Chandler ha avuto un'uscita infelice su Instagram, postando un commento prontamente rimosso anch'esso.

Advertisement

Il suo contratto dopo 7 anni è giunto al termine, questo è tutto ciò che possiamo dire, null'altro.

Tutte queste speculazioni significano davvero un addio di Chandler Riggs da The Walking Dead? Nulla è sicuro al momento, ma è certo che qualcosa, positiva o negativa che sia, bolle in pentola.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...