I Griffin e Bob's Burgers rinnovati per una nuova stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito americano The Hollywood Reporter ha pubblicato, in esclusiva, la splendida notizia del rinnovo di due serie amate dai fan e in onda sull'emittente televisiva americana FOX: si tratta de #I Griffin e di #Bob's Burgers, rispettivamente rinnovati per le stagioni 18 e 10.

A quanto pare, FOX ha rinnovato gli show già il mese scorso per consentire ai creatori di continuare la produzione della serie, visto che la lavorazione di queste due serie, così come per I Simpson, richiedono molto tempo. Pensate che la 17esima stagione de I Griffin - attualmente in onda negli USA - è ancora in fase di produzione.

Advertisement

I Griffin quest'anno festeggiano i 20 anni dalla prima messa in onda americana, di certo non c'è notizia migliore di un rinnovo per i fan e per il creatore Seth MacFarlane che continua a regalare al pubblico episodi memorabili, oltre allo spin-off The Cleveland Show. In occasione del 20esimo anniversario de I Griffin, FOX Italia manderà in onda i migliori 20 episodi di sempre e sarete voi a votarli! 

Per partecipare, votate i vostri episodi preferiti e sintonizzatevi su FOX domenica 24 febbraio per la speciale maratona!

[QUIZ]

Bob's Burgers, dal creatore Loren Bouchard, è in onda dal 2011 e racconta la vita di tutti i giorni di una famiglia americana che gestisce un ristorante. Il capo famiglia è Bob Belcher che, nonostante sia bravo ai fornelli, è un po' negato nel cavarsela con i clienti o con la gestione di una azienda: i suoi familiari lo aiutano.

Continuate a seguirci per ogni aggiornamento delle vostre serie TV preferite.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...