I Griffin e The Orville: Seth MacFarlane presenta tutte le novità

Autore: Antonio Preziosi ,
Copertina di I Griffin e The Orville: Seth MacFarlane presenta tutte le novità

Seth MacFarlane, papà e ideatore dei #Griffin, ha presentato durante il panel del San Diego Comic-Con 2017 tutte le novità inerenti alla serie TV.

Bryan Cranston, l'iconico Walter White di Breaking Bad, sarà una delle guest star presenti ne i Griffin ma in qualità di doppiatore. Insieme all'attrice Niecy Nash, Cranston interpreterà uno dei datori di lavoro di Peter. McFarlane ha realizzato un piccolo tributo ad uno degli attori e voci più importanti della serie: Adam West. Difatti l'attore celebre per aver interpretato il Batman degli anni '60, era il sindaco di Quahog nonché personaggio fisso nelle precedenti stagioni prima della sua dipartita. 

Advertisement

Un'altra dipartita improvvisa e dolorosa è stata quella di Carrie Fisher, la Principessa Leia di Star Wars. Il suo ruolo, quello di Angela, il boss di Peter è stato assegnato proprio Niecy Nash. 

Alex Borstein, voce di #Lois Griffin, ha dichiarato in merito ad Adam West e Carrie Fisher: 

Adoravo Carrie Fisher e Adam West, erano come fratelli per me. Diventai fan di Batman quando mio fratello più grande mi fece scoprire la serie. Mio figlio preferisce molto di più il Batman di Adam West a differenza dei nuovi, ha gusto. Carrie Fisher non era solo Star Wars, era di più. Adam però baciava meglio ed era un amante migliore.

McFarlane ha anche raccontato di un ruolo ad hoc per Ryan Reynolds, ma non ci sono altre novità in merito. 

Advertisement

MacFarlane oltre ai Griffin, ha presentato anche la sua nuova serie TV, intitolata The Orville. 

Charlize Theron è stata confermata come guest star per un episodio e la sit-com è uno sci-fi ambientato nello spazio. Il protagonista è Ed Mercer (Seth McFarlane), divorziato da poco e capo di una nave spaziale. Sulla nave, nel ruolo di primo ufficiale, c'è proprio l'ex moglie. Questo porterà non pochi problemi all'interno della nave. 

E voi? Cosa ne pensate delle novità riguardanti i Griffin e The Orville? 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...