I Griffin: il geniale podcast di Brian e Stewie sul coronavirus

Autore: Chiara Poli ,

Seth MacFarlane non è rimasto con le mani in mano: mentre anche gli USA affrontano l'emergenza coronavirus, che ha causato anche lo stop alla produzione di oltre cento serie TV e moltissimi film, il geniale creatore de #I Griffin ha pensato di regalare ai fan un momento di leggerezza.

In perfetto griffin-style, Brian e Stewie - doppiati nella versione originale dallo stesso MacFarlane, che presta anche la voce a Peter - realizzano un podcast in cui finiscono parlare della pandemia di coronavirus, dei problemi dell'autoisolamento, dell'assalto ai supermercati con la razzia di carta igienica, delle conferenze di Donald Trump su Covid-19 e delle e-mail inviate ai dipendenti dalle aziende per l'emergenza.

Advertisement
Advertisement

Tutto, naturalmente, con la brutale sincerità - tipicamente disincantata - e la consueta pungente ironia che permea da sempre lo stile di comunicazione de I Griffin riguardo ai problemi del mondo reale, che affliggono spesso anche la cittadina di Quahog.

A pochi giorni dal suo ventunesimo anniversario, la famiglia di Peter, Lois (Alex Borstein), Meg (Mila Kunis), Chris (Seth Green) e i già citati Stewie e Brian resta uno dei punti di riferimento del pubblico USA: per questo nessuno ha fatto commenti sui disegni scarni del cortometraggio improvvisato da MacFarlane per dire al mondo intero che la pandemia riguarda tutti, ma che tutti insieme possiamo combatterla.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...