I Griffin: la parodia di IT con Quagmire in versione Pennywise

Autore: Chiara Poli ,

Non poteva che essere lui, #Quagmire. Nessun altro, fra i personaggi de I Griffin, sarebbe stato un perfetto Pennywise. E proprio perché si tratta di Quagmire, a rischiare di finire a galleggiare non c'è un bambino, bensì una donna. Solo che il nostro Pennywise latin lover, qui, non le offre un palloncino: le chiede aiuto.

L'esilarante parodia di IT - con la seconda parte dell'adattamento cinematografico del capolavoro di Stephen King in uscita a settembre - è giusto un assaggio della stagione 17 della serie di Seth MacFarlane.

Advertisement

L'episodio 17x17, a essere precisi: quello che offre l'irripetibile occasione di fare la sua GiggITy a Quagmire, ma anche quella di lanciare - ipotizzano da Comicbook - una serie di gag ispirate a IT in attesa del film di Andy Muschietti.

Del resto, si sa: I Griffin non perdono mai un colpo, e sono sempre pronti a inserire nei loro episodi riferimenti ai fenomeni del momento. 

Advertisement

L'episodio con la parodia di IT s'intitola Island Adventure e racconta il viaggio di Stewie e Brian verso L'isola della spazzatura, per recuperare il triciclo di Stewie che Peter ha incautamente buttato via. Nel frattempo, Lois aiuta Quagmire a conquistare una donna di mezza età...

20th Century
I Griffin: Quagmire diventa Pennywise
I Griffin: Quagmire diventa Pennywise nella parodia di IT

Negli USA, questo è stato l'ultimo episodio trasmesso prima di una pausa di quasi un mese. I nuovi episodi de I Griffin andranno in onda negli States a partire dal prossimo 28 aprile.

E, forse, ci riserveranno tante altre sorprese per la grande attesa attorno a IT: Capitolo due...

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...