I Griffin: la parodia di IT con Quagmire in versione Pennywise

Autore: Chiara Poli ,

Non poteva che essere lui, #Quagmire. Nessun altro, fra i personaggi de I Griffin, sarebbe stato un perfetto Pennywise. E proprio perché si tratta di Quagmire, a rischiare di finire a galleggiare non c'è un bambino, bensì una donna. Solo che il nostro Pennywise latin lover, qui, non le offre un palloncino: le chiede aiuto.

L'esilarante parodia di IT - con la seconda parte dell'adattamento cinematografico del capolavoro di Stephen King in uscita a settembre - è giusto un assaggio della stagione 17 della serie di Seth MacFarlane.

L'episodio 17x17, a essere precisi: quello che offre l'irripetibile occasione di fare la sua GiggITy a Quagmire, ma anche quella di lanciare - ipotizzano da Comicbook - una serie di gag ispirate a IT in attesa del film di Andy Muschietti.

Advertisement

Del resto, si sa: I Griffin non perdono mai un colpo, e sono sempre pronti a inserire nei loro episodi riferimenti ai fenomeni del momento. 

L'episodio con la parodia di IT s'intitola Island Adventure e racconta il viaggio di Stewie e Brian verso L'isola della spazzatura, per recuperare il triciclo di Stewie che Peter ha incautamente buttato via. Nel frattempo, Lois aiuta Quagmire a conquistare una donna di mezza età...

20th Century
I Griffin: Quagmire diventa Pennywise
I Griffin: Quagmire diventa Pennywise nella parodia di IT

Negli USA, questo è stato l'ultimo episodio trasmesso prima di una pausa di quasi un mese. I nuovi episodi de I Griffin andranno in onda negli States a partire dal prossimo 28 aprile.

Advertisement

E, forse, ci riserveranno tante altre sorprese per la grande attesa attorno a IT: Capitolo due...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...