I Griffin omaggiano Fast & Furious nell'episodio 300

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di I Griffin omaggiano Fast & Furious nell'episodio 300

#I Griffin è una delle serie animate comiche più apprezzate di sempre, capaci di fondere umorismo spinto a rappresentazioni esilaranti ed esasperate della vita quotidiana americana.

Un'altra delle sua particolarità però è quella di omaggiare, o comunque citare, altri prodotti della cultura popolare contemporanea, come film, serie tv, fumetti e tanto altro; potete ammirarne un esempio nel video che trovate qui di seguito.

Advertisement

L'episodio numero trecento non è un'eccezione, al contrario ci regala una piccola chicca che farà commuovere anche i più affezionati a Paul Walker, il celebre attore di Fast & Furious che perse la vita in un incidente d'auto.

Advertisement

La puntata inizia con #Stewie intento a guardare e classificare tutti i film della saga, e finisce con Rupert che guida nel cosmo accanto a Paul Walker.

Se vi state chiedendo da dove quest'idea sia saltata fuori, l'intervista del produttore esecutivo, Rich Appel, fa al caso vostro.

Cherry Chevapravatdumrong ha fatto un grande lavoro nello scrivere quest'episodio, lei è ossessionata dalla serie di Fast & Furious e non abbiamo di certo alterato la sua classificazione dei film. Faceva tutto parte di quello che lei ha pensato per l'episodio, una sincera passione e conoscenza della serie. Aggiungere Paul Walker non è stato uno scherzo o chissà cos'altro, semplicemente è un tributo molto genuino. 

Insomma non c'è dubbio: la sceneggiatrice del trecentesimo episodio dei Griffin è una vera appassionata di Fast & Furious e il suo omaggio, oltre ad essere molto divertente per le dinamiche con cui è proposto, acquisisce un significato molto più passionale in seguito alle parole di Rich Appel.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo riadattamento francese della storia de I tre moschettieri, dove nel cast spiccano Evan Green e Vincent Cassell.
Autore: Agnese Rodari ,
Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo film diretto da Martin Bourboulon e prodotto dalla casa di produzione francese Pathé Films. Il titolo si riferisce in realtà alla prima parte della dilogia di film diretti da Bourboulon, che rispondono ai nomi di I Tre Moschettieri: D'artagnan - Parte I e I Tre Moschettieri: Milady - Parte II.

Il trailer pubblicato dal canale YouTube di Notorious Pictures (che distribuirà il film in Italia) si presenta con scenografia e fotografia molto curate, che restituiscono un'atmosfera dai toni storici e drammatici.

Sto cercando altri articoli per te...