I Griffin, Peter affronterà Donald Trump nella nuova stagione

Autore: Luigi Toto ,

Direttamente dal San Diego Comic-Con, arrivano novità sulla diciassettesima stagione de #I Griffin (Family Guy). È in programma una delle battaglie più epiche della serie: Peter contro Donald Trump. Ma quali sono le dinamiche che porteranno allo scontro del secolo? 

Il Presidente Trump scopre che Peter ha un talento nel vendere le fake news, quindi lo assume come responsabile delle comunicazioni. La famiglia Griffin si trasferisce a Washington D.C., le cose ovviamente vanno per il verso sbagliato: dopo uno spiacevole incontro tra Meg e Trump, la relazione tra Peter e il Presidente diventa ostile e inizia un'epica battaglia in perfetto stile Griffin.

Advertisement

L'episodio è stato scritto circa un anno fa, ma gli showrunner Rich Appel e Alec Sulkin ci assicurano che è assolutamente attuale. Lo show aveva già fatto una parodia di Donald Trump per la campagna agli Emmy nel 2016. 

FOX
Adam West ne I Griffin
I Griffin: un'immagine promozionale di Adam West

La diciassettesima stagione dei Griffin renderà omaggio anche ad Adam West. Un episodio in particolare parlerà della morte del sindaco (basato sul vero Adam West, che ha doppiato il personaggio fino alla sua scomparsa). Il liceo di Quahog verrà rinominato "Adam West High School". Brian e Quagmire si sfideranno in una campagna elettorale per prendere il posto del sindaco. Gli showrunner ci tengono a precisare che Adam West è insostituibile e resterà per sempre una parte importante della serie. 

Durante il panel al San Diego Comic-Con è stata mostrata una speciale clip della nuova stagione e sono state anticipate le guest star in arrivo: Sarah Paulson sarà la prima moglie di Peter, Mandy Moore sarà la figlia di Quagmire, Bryan Cranston di Breaking Bad e Niecy Nash di Scream Queens presteranno la voce ad una coppia sposata.

La diciassettesima stagione de I Griffin partirà il 30 settembre negli Stati Uniti. Cosa ne pensate delle novità?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...