I Griffin compiono 20 anni: vota i migliori episodi per rivederli su FOX

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Hanno invaso la televisione italiana nel 2000 – un anno dopo gli Stati Uniti - e hanno sconvolto il modo in cui i cartoni animati si approcciavano alla realtà. #I Griffin (Family Guy) raccontano la vita, accostabile a quella vera, di una famiglia tipica americana, in un quartiere della cittadina immaginaria Quahog, nel Rhode Island.

Irriverenti, politicamente scorretti e con un incredibile senso dell’umorismo fuori dalle righe, I Griffin hanno conquistato il cuore dei telespettatori e finalmente, i veri fan possono scegliere i 20 episodi migliori di sempre da mostrare nella speciale maratona dei 20 anni della serie TV, in onda su FOX domenica 24 febbraio!

Advertisement

Hanno fatto tanto per voi, adesso I Griffin hanno bisogno del vostro aiuto per la maratona 20x20, non aspettate altro e votate gli episodi che volete rivedere domenica 24 febbraio!

[QUIZ]

Advertisement

La storia della messa in onda de I Griffin è stata altalenante. La prima stagione, composta da 7 episodi, è stata seguita da 2 stagioni formate da 21 e 22 episodi, ma l’emittente televisiva americana FOX decise di interrompere la serie, senza una motivazione ben precisa. I fan insorsero e protestarono fortemente, anche raccogliendo firme in una petizione, ma FOX non cedette. Fu il canale americano Adult Swin ad acquistare i diritti della serie, per mandare in onda le repliche delle prime tre stagioni.

Gli ascolti furono così alti che FOX ebbe la prova che gli americani volevano ancora I Griffin in TV, così il creatore Seth MacFarlane iniziò a scrivere la quarta stagione composta da 30 episodi, questa fu mandata in onda nel 2005. Da allora la famiglia Griffin è stabile nelle moltissime case americane e del resto del mondo. Giunta alla sua 17esima stagione (e rinnovata per una 18esima) la serie non smette di ricevere consensi e di registrare alti ascolti. Con più di 300 episodi è una delle serie televisive d’animazione più longeve di tutti i tempi.

Buon compleanno famiglia Griffin!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

Scopri costa sta succedendo con la sceneggiatura del film Marvel Studios Blade, che a quanto pare è pessima ed è da rifare.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

A quanto pare potrebbe essere stato rivelato il vero motivo del "divorzio" tra il regista Bassam Tariq e Marvel Studios per il film Blade. Dalle dichiarazioni delle due parti - riportate nell'articolo Il reboot Marvel di Blade perde il regista - pare che siano stati i continui ritardi nella produzione di Blade a far "stancare " Tariq e quindi a farlo alzare dalla sedia da regista del film Marvel Studios. Ma adesso, grazie a un tweet dell'insider professionista Jeff Sneider, pare che la sceneggiatura di Blade sia davvero debole con le sue due sole scene d'azione e quindi completamente da rifare. Questo avrebbe reso l'attore protagonista, Mahershala Ali, frustrato:

Mi è stato detto che l'attuale sceneggiatura di BLADE è di circa 90 pagine e presenta esattamente DUE sequenze d'azione (poco brillanti). Mahershala dice di essere molto frustrato dal processo. Feige dice di essere troppo impegnato. Ma ehi, questo è solo quello che mi dicono le fonti. Non sparate al messaggero.

Sto cercando altri articoli per te...