The Jetsons: ABC conferma lo sviluppo di una serie live-action

Autore: Cristina Migliaccio ,

La famiglia del futuro ideata da Hanna-Barbera è pronta a tornare sotto forma di serie televisiva live-action e a darne l'ufficiale conferma è proprio ABC Entertainment.

Dopo aver sondato il terreno quest'estate con il nome di Robert Zemeckis (inserito nel progetto come produttore esecutivo), i Jetson hanno ottenuto il via libera per l'episodio pilota.

Advertisement

La novità, come riportato da Comicbook, è stata annunciata durante il tour stampa della Television Critics Association dal presidente di ABC Entertainment Channing Dungey.

Il team si è già accordato con Zemeckis e il resto del gruppo. C'è del buon potenziale nel modo in cui vogliono gestirla. Non mi sono ancora inserita nel contesto perché non ho ancora letto il copione e non mi diranno molto finché non l’avranno ultimato.

Erano gli anni '60 quando negli Stati Uniti andava in onda il primo episodio della sit-com cartoon The Jetsons (nota in Italia come I Pronipoti). Ambientata nel (non più tanto) lontano 2062, la serie aveva presentato come protagonista George e Jane Jetson, i loro figli Judy ed Elroy insieme al cane Astro e il simpatico robot Rosie.

Tutti elementi che, confidiamo, torneranno anche nel live-action, di cui attualmente sappiamo molto poco se non che sarà girato in un live studio e che si avvarrà di effetti visivi futuristici.

Advertisement

Ma chi sarà a interpretare la simpatica famiglia dei Jetson? Avete qualche nome in mente?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...