I LEGO BrickHeadz di Star Wars

Autore: Guido Chierchia ,

Novità in arrivo dal mondo dei mattoncini colorati LEGO per tutti i fan di Star Wars!

L’azienda di giocattoli danese, infatti, sta per lanciare ben tre nuovi set della linea BrickHeadz dedicati a quattro protagonisti della trilogia classica di Guerre Stellari. Nello specifico, si tratta della principessa Leila e Boba Fett che verranno venduti in due set separati, mentre i personaggi di Luke Skywalker da giovane e Yoda verranno venduti in un unico set.

Advertisement

L’annuncio dell’uscita di questi set è avvenuto tramite l’account ufficiale Twitter di LEGO lo scorso 12 giugno 2018, dove sono state rilasciate anche le prime immagini dei quattro personaggi:

No X.com parameter url defined

Il lato chiaro della Forza è forte in questi nuovi LEGO BrickHeadz di Luke & Yoda, Leila e Boba Fett di Star Wars. Prossimamente in arrivo.

Principessa Leila Organa

LEGO
Dettagli del set LEGO BrickHeadz: la principessa Leila

Nella versione BrickHeadz, l'acconciatura classica della principessa Leila è così perfetta che farà gola ai collezionisti dei mattoncini LEGO. Il personaggio, alto 7 centimetri, indossa una tunica bianca, impugna un blaster e poggia su una base da collezione ormai tipica per i set di questa di linea.

Advertisement

Il set 41628 LEGO BrickHeadz Principessa Leila Organa, composto da 124 pezzi, verrà venduto al prezzo di 9,99 dollari.

Boba Fett

LEGO
Dettagli del set LEGO BrickHedaz: Boba Fett

Boba Feet in chiave BrickHeadz è davvero sorprendente, a partire dalle stampe riportante sull’armatura e dall’iconico casco verde da “cacciatore di taglie”. Tra gli accessori inclusi in questo set, alto 7 centimetri (senza considerare la base da collezione), c’è l’antenna collegata al casco, un jetpack e un blaster.

Advertisement

Il set 41629 LEGO BrickHeadz Boba Fett, composto da 161 pezzi, verrà venduto al prezzo di 9,99 dollari.

Luke Skywalker & Yoda

LEGO
Dettagli del set LEGO BrickHeadz: Luke Skywalker & Yoda

I personaggi di Luke Skywalker e Yoda nella versione BrickHeadz si ispirano al film Star Wars: l’Impero colpisce ancora e presentano i seguenti dettagli: Luke ha i capelli castani e impugna la sua prima spada laser, mentre Yoda ha le orecchie appuntite e un bastone.

Advertisement

Il set 41629 LEGO BrickHeadz Luke Skywalker & Yoda, composto da 215 pezzi, verrà venduto al prezzo di 14,99 dollari.

Secondo quanto riportato da portale Space, i tre set LEGO BrickHeadz dedicati alla saga di Guerre Stellari dovrebbero essere disponibili per l'acquisto nell'area shop del sito LEGO a partire dall'1 agosto 2018.
Quali di questi set LEGO BrickHeadz di Star Wars preferite?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...