Maglioni di Natale: i must have da avere per i fan delle Serie TV

Autore: Lorenzo Colapietro ,

"All I want for christmas is you" dice una delle canzoni più ascoltate in questo periodo, ma cosa vogliono davvero i serial addicted? Più puntate della loro serie preferita, ovvio, ma anche tutto ciò che possa avere come tema i loro show del cuore. Se Natale per voi significa dover scartare la solita sciarpa o altro ciarpame di dubbio gusto noi di NoSpoiler abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento per la vostra wishlist o per accontentare un amico nerd. In tema con le festività eccovi qualche comodo e molto "serial" maglione natalizio. 

Friends

Non si può non iniziare dalla sit-com che ci ha accompagnato per molti anni e che, ancora oggi, rimane una delle più viste. Per onorare degnamente una serie come #Friends a Natale si deve, necessariamente, farsi tornare alla mente la canzone di Natale di Phoebe. Se dovesse servirvi un piccolo rimender vi alleghiamo il video.

Advertisement

Ed ecco che Amazon mette in vendita proprio un bellissimo maglione natilizio (Qui per acquistarlo) con il testo della canzone di Phoebe, l'indumento perfetto per tutti i fan di Friends che non vedono l'ora di mostrare orgogliosi il loro nuovo acquisto, e chissà che non parta un karaoke con tutte le canzoni di Phoebe Buffay. 

Il Trono di Spade

Se il Natale sta arrivando è chiaro che l'inverno è arrivato. Niente dice "Winter is Coming" più de Il Trono di Spade, ed ecco che per essere pronti ad affrontare il freddo e il Re della Notte, vi presentiamo una serie di maglioni a tema Game of Thrones che vi terranno al caldo e provocheranno l'invidia dei vostri amici. Si passa dal classico "Christmas is Coming" al più particolare "Let it Snow" fino ad arrivare al bellissimo ( e molto trash) Ho Ho Hodor" per veri e propri intenditori e per quelli che vivono a ridosso della Barriera con i GUardiani della Notte. 

Amazon
Jon Snow Christmas

Qui il LINK per acquistarli tutti!

Stranger Things

È la serie rivelazione degli ultimi anni e grazie ad un interessante uso delle luci natalizie, Stranger Things è diventata una delle serie più amate da riguardare nei periodi di festa. Se non vi basta riguardare per l'ennesima volta le due stagioni che compongono la serie o se creare una decorazione a tema sul muro della vostra casa con le lettere dipinte e le luci sta diventando noioso, noi vi presentiamo un altro modo per rendere il vostro Natale un po' "sottosopra". Anche in questo caso la scelta è tanta e va dal disegno classico con luci e lettere fino al demogorgone christmas version

Advertisement

Amazon
I maglioni natalizi di Stranger Things

Anche in questo caso eccovi il LINK per non perdere l'occasione di uno Stranger Christmas.

Advertisement

The Walking Dead

Se i Walkers di The Walking Dead sono il vostro pane quotidiano e volete che il vostro sia un Natale "errante", quale miglior modo che indossare un caldo maglione che ha come tema principale proprio la serie in onda su FOX? Un bel rosso su cui si stagliano le sagome di tre personaggi che conosciamo molto bene, tutto decorato da stelle (da sceriffo), balestre e walkers. Magari qualcuno in famiglia potrebbe non apprezzare ma poco importa, siate ribelli come Daryl e per ogni evenienza portatevi dietro la vostra Lucille

AMC
Maglione a tema natalizio The Walking Dead

Il The Walking Dead Exclusive Christmas Sweater è acquistabile sul sito ufficiale di TWD. 

Doctor Who

Se amate la fantascienza sappiamo che Doctor Who è la serie che fa per voi, se gli episodi natalizi della serie britannica non vi sono bastati quale miglior modo che affrontare un altro Natale senza il dottore indossando un bel maglione ispirato proprio a lui?! Ed ecco che arriva direttamente da Amazon (e dai meandri dello spazio/tempo) il bellissimo maglione natalizio del Doctor Who per far passare le feste in un lampo e magari fare un viaggetto sul TARDIS

Amazon
Il maglione di natale de Doctor Who

Qui il link per acquistare il maglione. 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...