I Magnifici 7: Chris Pratt, mezzogiorno di fuoco nel trailer ufficiale

Autore: Emanuele Zambon ,

L'impresa è impossibile, ma la vendetta sarà magnifica. Il trailer ufficiale italiano de I Magnifici 7 ci conduce tra i malfamati saloon e le polverose praterie del selvaggio West, raccontando di un'impresa animata da un forte sentimento di giustizia. 

Denzel Washington è il protagonista del violento western diretto da Antoine Fuqua (con cui ha già lavorato in Training Day e The Equalizer - Il Vendicatore). Il remake della celebre pellicola di John Sturges con Yul Brynner e Steve McQueen arriverà nelle sale italiane il 22 settembre 2016, andando così ad infoltire un genere - il western - rivitalizzato negli ultimi anni da Quentin Tarantino, autore di pellicole già cult come Django Unchained e The Hateful Eight.

Advertisement

Nel filmato, accompagnato dalle note rockeggianti di House of the Rising Sun degli Animals, vediamo in azione tutti e 7 gli spericolati cow-boy: dal cacciatore di taglie (Denzel Washington) all'astuto baro Chris Pratt, passando per il tiratore scelto Ethan Hawke e "l'orso vestito da uomo" Vincent D'Onofrio.

Advertisement

I Magnifici 7 (ecco un focus sul protagonista Chris Pratt) omaggia la tradizione western attraverso l'accorta riproposizione di stilemi, dettagli e situazioni proprie del genere: la mitragliatrice Gatling, che vomita senza soluzione di continuità pallottole, la figura del becchino, i "duelli al sole" e i buoni, brutti e cattivi impegnati in una resa dei conti all'ultimo sangue.

Warner Bros.
Il poster ufficiale de I Magnifici 7

Il regista Antoine Fuqua, con I Magnifici 7, rivisita una storia classica nel film targato Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Columbia Pictures. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard), per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Scopri lo sconto sulla piastra per waffle in occasione di Amazon Cyber Monday e leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday]

Mentre si guarda un film o una serie TV nella comodità della propria casa, non c'è niente di meglio che accompagnare la visione con uno spuntino. Fra tutte le cose che potete preparare, vi consigliamo i waffle, per una colazione o una merenda gustosa e croccante.

Grazie al Cyber Monday di Amazon, potete acquistare una piastra per waffle Monxook a un prezzo molto conveniente. Basta versare la pastella preparata sulla piastra e il waffle è pronto in pochi minuti!

Sto cercando altri articoli per te...