I Magnifici 7, Denzel Washington e Chris Pratt infiammano il teaser

Autore: Elisa Giudici ,

I Magnifici 7 stanno per tornare in pompa magna al cinema. È ora disponibile il teaser trailer in lingua italiana del remake del celebre film western. Il rifacimento della pellicola del 1960 arriverà nei cinema italiani il 29 settembre 2016

In cerca di vendetta

Il mito dei magnifici sette pistoleri nasce nel 1960, quando il regista John Sturges realizza uno dei film western più famosi di tutti i tempi. Il lungometraggio, che riadatta piuttosto liberamente le vicende del capolavoro di Akira Kurosawa I Sette Samurai nel selvaggio west americano, era interpretato da attori del calibro di Steve McQueen, Charles Bronson e Yul Brynner.

Advertisement

Sony Pictures
Ecco il primo teaser trailer de I Magnifici 7
I Magnific 7 nel 2016

Il tema portante della storia è il rifiuto di soprusi e ingiustizie, trasfigurato nell'unica via possibile nelle selvagge lande del West: la vendetta. Un pistolero viene ingaggiato per difendere un villaggio dalle scorrerie dei baroni locali e prende con sé altri uomini, spinti da motivazioni molto diverse. Riuniti per idealismo, profitto o voglia di menar le mani, i magnifici sette sono diventati uno modello ben rodato, che è tornato a più riprese al cinema e in TV. 

I sette del 2016 

In questo nuovo adattamento diretto da Antoine Fuqua (Training Day) tra i sette pistoleri che tenteranno di vendicare le morti ingiuste volute da un signore locale ci sono nomi di grande pregio. Su tutti in questo primo teaser trailer spiccano Denzel Washington nel ruolo del giustiziere Sam Chisolm e Chris Pratt, che interpreta uno scatenato Josh Farraday.

Advertisement

Nel montaggio ritmato e molto accattivante del primo teaser si vedono brevemente anche gli altri pistoleri in azione, tra cui figurano attori del calibro di Ethan Hawke, Peter Sarsgaard e Vincent D'Onofrio.

Sony Pictures
Arriva il primo teaser trailer in italiano de I Magnifici 7
Denzel Washington in I Magnifici 7

Smessi i panni del regista, Denzel Washington si prepara a tornare al cinema al fianco di Chris Pratt, che presto dovremmo ritrovare nel sequel de I Guardiani Della Galassia. Nel cast tutto pistoleri e cattivi signorotti locali spicca anche una presenza femminile: a chiedere aiuto a Chisolm sarà Haley Bennett, recentemente vista in Hardcore!.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...