I Medici 3: video con scene inedite della nuova stagione in onda su Rai Uno

Autore: Rina Zamarra ,

Lorenzo il Magnifico è alle prese con un dilemma che rischia di mettere in crisi il rapporto con l’amata Clarice. Questo è l'intreccio che si intuisce dal promo de I Medici 3 mandato in onda da Rai Uno. Una domanda, infatti, domina il video:

Cosa sei disposto a fare in nome della famiglia?

Advertisement

È proprio questo il quesito che sembra mettere in crisi Lorenzo (alias Daniel Sharman), alle prese con una Firenze sconvolta dalla Congiura dei Pazzi. In questa nuova stagione, Lorenzo si ritroverà a dover fare delle scelte importanti che, purtroppo, potrebbero provocare un allontanamento dalla moglie. Non è un caso, infatti, che nel promo compaia anche Lucrezia Donati (alias Alessandra Mastronardi), ex amante del Magnifico.

All’orizzonte, poi, si profila un nuovo temibile nemico: Girolamo Savonarola. A prestare il volto al frate ci sarà Francesco Montanari che compare anche nel promo della stagione, ripreso mentre prega circondato dal popolo.

No X.com parameter url defined

Oltre agli attori già citati, il cast della nuova stagione include anche Giorgio Marchesi (alias Giacomo Spinelli), Nerì Marcore (Papa Innocenzo VII), Synnøve Karlsen (alias Clarice Orsini), Aurora Ruffino (alias Bianca de’ Medici - sorella di Lorenzo), Charlie Vickers (alias Guglielmo de’ Pazzi - marito di Bianca de’ Medici) e Sebastian de Souza (alias Sandro Botticelli). Ritorna anche Bradley James nei panni di Giuliano de’ Medici. Ovviamente, l’attore sarà protagonista solo di una serie di flashback che riporteranno in vita il fratello di Lorenzo. In questa stagione, inoltre, tra i protagonisti ci sarà il piccolo Giulio, il figlio di Giuliano de’ Medici.

Non si sa ancora nulla, invece, sul personaggio interpretato da Toby Regbo, noto per la sua partecipazioni nelle serie TV Reign, in cui ha interpretato il ruolo del Re di Francia Francesco II.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non vi perdete l’appuntamento con I Medici 3. La prima puntata andrà in onda il 2 dicembre 2019 alle 21:25 su Rai Uno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...